A- A+
Auto e Motori
Citroen cambia le regole: le porte aperte diventano “Free Sundays”

Se c’è una casa che non finisce mai di stupire, beh… quella è proprio Citroen. Che per il mese di aprile, grazie all’iniziativa “Free Sundays”, invita collaboratori e clienti a dedicare le domeniche alla scoperta delle bellezze del nostro Paese.

L’iniziativa originale e unconventional di Citroën, già annunciata a inizio mese, ora viene amplificata da un impattante allestimento di alcune Concessionarie e dalle testimonianze dei venditori che – anziché essere in show- room – hanno trascorso la domenica presso una delle Bandiere arancioni del Touring Club Italiano.

Per scoprire il video del progetto: https://www.youtube.com/watch?v=22zmgejQsao L’Italia è un paese ricco di bellezze: il luogo perfetto per godersi le domeniche all’aria aperta, alla scoperta di borghi storici e viste mozzafiato. Anche Citroën, brand francese che ha fatto dell’Italia la sua seconda casa, ne è consapevole.

E lo dimostra con “Free Sundays”, un progetto originale e unconventional, coerente con la sua firma di Marca “INSPIRED BY YOU”, che si concretizza grazie alla collaborazione con il Touring Club Italiano, a sostegno del nostro Paese.

Come già annunciato a inizio mese, per tutto aprile, Citroën cambia le regole e trasforma le ormai consuete Porte Aperte domenicali in “Free Sundays”: un invito rivolto a collaboratori e Clienti a trascorrere le domeniche di aprile – anziché in Concessionaria – alla scoperta delle Bandiere arancioni del Touring Club Italiano, oltre 200 borghi sparsi su tutto il territorio nazionale selezionati per le loro eccellenze storiche, culturali e ambientali.

Naturalmente, per tutto il mese, le Concessionarie restano sempre a disposizione dei Clienti dal lunedì al sabato, per proporre offerte imperdibili, oltre a illustrare l’intera gamma Citroën.

Alcune Concessionarie sono così diventate un canale di comunicazione, grazie ad un originale rivestimento delle vetrate esterne con immagini – a dimensioni giganti – delle più vicine località Bandiere arancioni del Touring Club Italiano, corredate da un messaggio che esorta a recarsi a scoprirle durante i “Free Sundays” di aprile. Infine, sui Social Media Citroën, alcuni venditori sono diventati veri e propri testimonial dell’iniziativa. Protagonisti di simpatici “video pillole” girati durante le loro gite domenicali, raccontano con entusiasmo la loro esperienza presso le Bandiere arancioni e invitano gli italiani a fare lo stesso.

L’iniziativa è comunicata sui principali canali media tra i quali TV, radio e Web.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
citroenfree sundaysporte aperte





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito



motori
BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.