A- A+
Auto e Motori
Citroen presenta la serie speciale "C1 Urban Ride"

Citroën  si prepara  all'autunno con la nuova versione speciale C1 Urban Ride, una vettura ricca di stile, dinamismo, energia, altamente personalizzabile nei colori e nella dotazione.

Con le sue linee dinamiche ed il suo carattere avventuroso, come suggeriscono le protezioni della scocca, C1 Urban Ride è sempre pronta a gettarsi nella mischia dell’avventura urbana.

Non a caso è una versione ispirata dai clienti Citroën e al loro modo di interpretare l’automobile e di vivere la città, ma non solo, senza compromessi.

Come d’altra parte è nell’essenza dell’intera gamma di C1, una city car versatile e piena di sorprese.                                                                                                                                                                       

UN CARATTERE DECISO

Con le sue linee dinamiche e il suo carattere avventuroso, sottolineato dalle protezioni della scocca, Citroën C1 Urban Ride evoca immediatamente l’avventura urbana. Questa versione ispirata ai Clienti e al loro modo di vivere l’auto si rivolge a chi vive la città come un parco di divertimenti, senza compromessi in termini di stile.

Dal punto di vista estetico si distingue per:

- la personalizzazione esterna Urban Ride, che comprende: ampi passaruota con allargatori dei parafanghi Nero Mat, adesivi sui vetri laterali posteriori e sulle porte firmati Urban Ride, gusci dei retrovisori esterni Bianco Lipizan, cerchi in lega 15'' PLANET Black con coprimozzo centrale nero;

- Sei tinte per la carrozzeria a partire dal Polar White (di serie) a cui si aggiungono (in opzione): Rosso ‘Love Red’, Blue Calvi, Silver Grey, Graphite Grey, Ink Black. Il tetto può essere (di serie) nello stesso colore della carrozzeria oppure (in opzione) nel colore Nero ‘Ink Black’ per rafforzare il carattere dinamico ed esclusivo.

La personalizzazione si estende armoniosamente nell’abitacolo, con:

- l’ambiente interno Urban Ride, che include il nuovo rivestimento in tessuto Urban Ride Collezione 2 bicolore, grigio e bianco con delicate impunture rosse, e tappetini anteriori e posteriori specifici con logo Urban Ride;

- il Pack Color Urban Ride, che rafforza la coerenza tra interni ed esterno e si distingue per: la fascia della plancia e il profilo del sistema multimediale Bianco Porcelaine, la base della leva del cambio e le modanature degli aeratori laterali nero brillante.

 

Dietro al look dinamico e alla personalità vivace, si nasconde una city car allegra e piena di sorprese: agile e ideale per destreggiarsi in città, grazie alle dimensioni compatte (3,46 m di lunghezza) e alla maneggevolezza (4,80 m di raggio di sterzata), Citroën C1 Urban Ride ospita comodamente 4 persone.

Ingegnosa e pratica, offre un bagagliaio generoso, con capacità che varia tra 196 litri e 780 litri, in base alla configurazione dei sedili posteriori, e un ripiano che può essere occultato all’apertura del bagagliaio per facilitare il carico. Numerosi gli alloggiamenti presenti, tra cui un cassettino portaoggetti che può contenere una bottiglia da 1 litro e pratici porta-lattina.

L’auto ideale per vivere la città con stile e vitalità conquista per compattezza, design elegante, praticità e benessere a bordo.

Citroën C1 Urban Ride è disponibile in versione berlina 5 porte e anche nella versione Airscape con tetto in tela apribile. La versione decappottabile, con tetto elettrico in tela Black, flessibile e scorrevole, dalle dimensioni eccezionali (l. 800 x L. 760 mm) è perfetta per conducente e passeggeri in tutte le situazioni e in qualsiasi stagione.

 

UN RICCO EQUIPAGGIAMENTO

Unendo comfort globale e gioia di vivere in qualunque momento, C1 Urban Ride è 100% connessa.

Basata sulla versione top di gamma (Shine), già ricca di equipaggiamenti, Citroën C1 Urban Ride offre una dotazione eccezionale che comprende: sistema audio MP3 4 HP con comandi al volante, kit vivavoce Bluetooth e presa USB. Propone una serie di tecnologie all’avanguardia che semplificano la vita, come il Touch Pad 7’’e il Mirror Screen (compatibile con Apple CarPlay™, Android Auto e MirrorLink®) per duplicare la schermata dello smartphone. In aggiunta, in opzione, è disponibile la retrocamera.

Citroën C1 Urban Ride offre inoltre, in opzione: il Pack Auto (che comprende climatizzazione automatica, accensione automatica dei fari anabbaglianti e Keyless Access&Start) e Active City Brake (che include frenata automatica, allarme di superamento involontario della linea di carreggiata e riconoscimento dei limiti di velocità).

 

Estremamente versatile, grazie al comfort e alla tenuta di strada eccezionali, Citroën C1 Urban Ride propone una motorizzazione 3 cilindri di ultima generazione abbinata a un cambio manuale con sistema Stop&Start (VTi 72 S&S).

Efficiente e performante, risponde alla normativa Euro 6.2 e fa sì che ogni tragitto diventi un momento piacevole.

 

Questi i prezzi in Italia di Citroën C1 Urban Ride:

 

 

 

CITROËN C1 URBAN RIDE

CITROËN C1 AIRSCAPE URBAN RIDE

VTi 72 S&S

13.800 euro

14.850 euro

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
c1 urban ridecitroenmotorizzaznioniprezzi





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.