A- A+
Auto e Motori
Citroen presenta Seetron gli occhiali che ridanno la voglia di viaggiare

Le vacanze e i lunghi viaggi si avvicinano, uno degli appuntamenti atteso da tutti! Ma il mal d’auto e il mal di mare colpiscono sia piccoli che grandi, e le occasioni per leggere in viaggio sono sempre più numerose grazie ai smartphone o tablet. Oltre 30 milioni di persone in Europa ne soffrono in modo cronico. Per risolvere questo problema Citroën, il marchio che ha fatto del confort il suo leitmotiv, presenta SEETROËN, i primi occhiali che eliminano i problemi di chinetosi, o mal da trasporto. Questi occhiali funzionano secondo un principio semplice, ricreando la linea dell’orizzonte con un liquido colorato, per risolvere il problema sensoriale.

In vendita oggi nella boutique lifestyle del Marchio al prezzo di 99€ (lifestyle.citroen.com) 

Citroën, marchio popolare nel senso più nobile del termine, attento al confort per tutti, presenta SEETROËN, i primi occhiali che eliminano i problemi di chinetosi. Naturalmente non evitano l’alta marea o gli ingorghi sulle strade, ma rappresentano una soluzione a questo problema, che colpisce in modo cronico oltre 30 milioni di europei. Una persona su tre ne sviluppa i sintomi almeno una volta nella vita.

L’utilizzo della soluzione scoperta da Citroën, destinata inizialmente a chi va per mare, può essere estesa a tutti, in nave ma anche in auto, in pullman, in aereo... da qui la creazione degli occhiali SEETROËN.

  •   Gli occhiali SEETROËN utilizzano la tecnologia sviluppata dalla start-up francese Boarding RingTM. Questo dispositivo paramedico, brevettato e testato, offre una percentuale di efficacia del 95%.

  •   Grazie al liquido in movimento negli anelli situati intorno alla zona degli occhi, in senso frontale,a destra e a sinistra, ma anche in avanti e indietro, gli occhiali ricreano la linea dell’orizzonte, per risolvere il problema sensoriale all’origine del malessere.

  • Citroën ha affidato il design a 5.5, studio di design collettivo parigino, trasferendo i codici di freschezza, semplicità ed ergonomia propri del Marchio. Il risultato è un paio di occhiali dal look high-tech, in materiale plastico bianco piacevole al tatto.

    Come funziona
    Indossare gli occhiali alla comparsa dei primi sintomi.
    Dopo 10 - 12 minuti il dispositivo sincronizza la mente con il movimento percepito dall’orecchio interno, mentregli occhi restano fissi su un oggetto immobile come uno smartphone o un libro. Togliere gli occhiali e gustarsi il resto del viaggio.

Utilizzabile dagli adulti e i bambini a partire da 10 anni (quando l’orecchio interno ha completato la crescita).
Gli occhiali non hanno le lenti, possono quindi essere condivisi tra tutti i membri della famiglia, compagni di viaggio, e possono essere posizionati sopra un altro paio di occhiali.

Gli occhiali SEETROËN sono in vendita da oggi al prezzo di 99 € nella boutique lifestyle del Marchio:

lifestyle.citroen.com

Tags:
citroenseetronocchialimal d'auto

in evidenza
Da Picasso all'arte islamica in Iran Jaca Book, ecco i libri in uscita

Novità editoriali

Da Picasso all'arte islamica in Iran
Jaca Book, ecco i libri in uscita

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Rimini Street Food, la prima guida ai cibi di strada, sbarca in televisione

Rimini Street Food, la prima guida ai cibi di strada, sbarca in televisione

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.