A- A+
Auto e Motori
“Citroen Select”, l'usato garantito Citroen

CITROËN Select è un programma di ritiro e vendita di autoveicoli d’occasione multimarca articolato e completo pensato da Citroën per offrire la massima trasparenza in fase di acquisto o rivendita. Il programma si estende ad autovetture e veicoli commerciali con massa fino a 35 quintali, compresi i veicoli bifuel, ibridi o elettrici.

I veicoli d’occasione disponibili alla vendita possono essere ricercati tramite il sito internet www.citroenselect.it, dove soltanto i concessionari della rete Citroën possono pubblicare veicoli certificati CITROËN Select.

Prima della consegna, i veicoli vengono controllati e certificati: alla base del programma, infatti, sono previsti 87 punti di controllo e la certificazione dei chilometri percorsi.

È inclusa anche l'assistenza stradale 24 ore su 24, con vettura sostitutiva in caso di fermo prolungato del veicolo e il pernottamento, il proseguimento del viaggio o il rientro a casa.

A maggiore tutela del cliente vi è anche clausola soddisfatti o rimborsati, che permette di richiedere alla concessionaria la sostituzione dell’auto entro 30 giorni dalla consegna.

La garanzia Citroën Select è riconosciuta da tutta la rete europea e prevede tre diversi contratti a seconda dell’anzianità, che arriva fino a 10 anni, senza un limite chilometrico e con la possibilità di garantire la vettura fino a un massimo di 48 mesi.

Non è prevista una scadenza in base a limiti di percorrenza, poiché le coperture hanno tutte un chilometraggio illimitato. I concessionari aderenti al programma Citroën Select sono a disposizione per la valutazione e il ritiro di veicoli usati a fronte di un acquisto di una vettura d’occasione.

Attraverso la collaborazione con Banca PSA Italia il marchio Citroën offre dei finanziamenti e servizi dedicati all’acquisto di veicoli d’occasione.

Tags:
“citroën select”auto d'occasionecitroenrete vendita concessionarie





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.