A- A+
Auto e Motori
Con la Peugeot 3008 dalle Dolomiti al mare

Da Comelico nell’Alto Cadore della provincia di Belluno e tappa finale a Jesolo, in provincia di Venezia, per un viaggio di due ore e mezzo a bordo di un’auto estremamente accogliente ed appagante per i suoi occupanti.

Nuovo 3008 HYBRID è la variante ibrida plug-in del SUV di successo targato PEUGEOT, ed al motore benzina PureTech 1.6 abbina un motore elettrico per la versione da 225 CV, oppure due motori elettrici per quella da 300 CV di queste immagini. Entrambe le versioni beneficiano dei vantaggi che la trazione ibrida plug-in permette, grazie alla presenza della batteria di trazione di grande capacità.

La carica completa della batteria di trazione richiede meno di 2 ore da wallbox, oppure 7 ore da presa standard di casa, meno del tempo di una notte. La discesa dalle Alpi bellunesi beneficia dell’azione di recupero energia nelle fasi di decelerazione e frenata, permettendo quindi di estendere ulteriormente l’autonomia del SUV ibrido del Leone. La visualizzazione della carica residua riesce ad aggiungere divertimento nella discesa dai tornanti alpini, dove questo effetto è ancora più marcato.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
3008dolomiti jesolopeugeot





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.