A- A+
Auto e Motori
ConnectedCAM CitroënTM: tecnologia Social per vetture… Social

Si chiama ConnectedCAM CitroënTM ed è una telecamera HD grandangolare, connessa, perfettamente integrata, che permette di catturare in immagini o video gli istanti di vita che si vogliono poi condividere sui social network, o semplicemente tenere come ricordo.

Si tratta d una grandissima novità nel settore automotive, abbinata al lancio della nuova Citroen C3. 

 

Una tecnologia made in Citroen, quindi, composta da una telecamera connessa, dotata di grandangolo 120°, risoluzione full HD da 2 milioni di pixel, GPS e memoria interna da 16 Gb. Dov’è posizionata? La ConnectedCAM CitroënTM è integrata nella base del retrovisore centrale e registra quello che il conducente vede all’esterno del veicolo, di fronte a lui. Diciamo che rappresenta l’occhio del guidatore e che diventa il testimone delle sue esperienze a bordo. 

Da una parte il conducente può scattare una foto di quello che vede e condividerla sui social network, in totale sicurezza. Con questa telecamera connessa il conducente può memorizzare e conservare paesaggi straordinari, tramonti, etc. Può anche registrare video della durata massima di 20 secondi, con una pressione prolungata dell’apposito tasto, e condividere la registrazione una volta fermato il veicolo. 

 

Dall’altra, in caso di incidente, la registrazione si attiva automaticamente, permette di memorizzare per un minuto e trenta secondi (30 secondi prima/1 minuto dopo) e può rappresentare un elemento di prova. Altro beneficio, grazie all’applicazione ConnectedCAM CitroënTM, è la possibilità di salvare la propria posizione grazie a una funzione di geo-localizzazione, e ritrovare facilmente il proprio veicolo.

Tags:
citroenc3connectedcamcitroëntmsocial

in vetrina
Micaela Ramazzotti al pub con Gabriele Muccino dopo l’addio a Virzì, . FOTO

Micaela Ramazzotti al pub con Gabriele Muccino dopo l’addio a Virzì, . FOTO

i più visti
in evidenza
"I miei abiti durano nel tempo Ecco la vera moda sostenibile"

Giorgio Armani si racconta

"I miei abiti durano nel tempo
Ecco la vera moda sostenibile"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il circuito di Monza, riprodotto in scala 1:1 nel deserto del Sahara

Il circuito di Monza, riprodotto in scala 1:1 nel deserto del Sahara

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.