A- A+
Auto e Motori
CUPRA Leon: in arrivo nuovi motori

La gamma motori di CUPRA Leon si arricchisce con l’arrivo di nuove motorizzazioni.

CUPRA introduce il motore 1.5 Hybrid (mHEV) 150 CV (110kW) abbinato al cambio automatico DSG anche per CUPRA Leon Sportstourer.

Inoltre, sempre in ottica di offrire ai propri clienti una proposta consona alle loro esigenze, sono stati introdotti anche i seguenti nuovi motori, sia per CUPRA Leon che per CUPRA Leon Sportstourer: 1.5 TSI 150 CV (110 kW) e 2.0 TSI 190 CV (140 kW) DSG. Una proposta di motorizzazioni decisamente performanti, che regalano prestazioni di livello superiore e che sono caratterizzati da una ricca dotazione di serie, come punto di forza della gamma prodotto.

Tra i principali equipaggiamenti di serie spiccano i cerchi in lega da 18”, i fari full LED, luce ambiente smartwraparound, infotainment da 10”, accesso keyless, adaptive cruise control (ACC), cruscotto digitale e climatronic trizona.

Anche le dotazioni su richiesta disponibili per la gamma sono state ampliate per permettere una maggiore possibilità di personalizzazione, tra cui il Design Pack arricchito anche delle CUPRA side skirts per CUPRA Leon e CUPRA Leon Sportstourer con motore 2.0 TSI 190 CV DSG. E infine, per CUPRA Leon Sportstourer saranno disponibili su richiesta anche i fari Matrix LED e il Design Pack (già disponibili per la versione 5 porte).

I nuovi motori di gamma CUPRA Leon sono disponibili a partire da 28.000 euro* per la versione CUPRA Leon 1.5 TSI 150 CV.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cupragamma motorizzazionileonprezzi





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.