A- A+
Auto e Motori
Dacia WOW, nasce la serie speciale

Si chiama WOW  la nuova Serie Speciale di DACIA disponibile su Sandero, Lodgy e Dokker. Dacia punta, quindi, a sorprendere i propri clienti con un look inedito, nuovi interni e una tecnologia mai vista prima su Dacia. I prezzi di Serie Speciale WOW partono da: 12.000 euro per Sandero, 14.450 euro per Lodgy e, infine, 14.650 euro per Dokker.

La Serie Speciale WOW è sviluppata su base Stepway, l’equipaggiamento alto di gamma di Dacia. Con la nuova Serie Speciale WOW, Dacia vuole sorprendere, aggiungendo a Sandero, Lodgy e Dokker, nuovi ed esclusivi elementi di design.

Per la prima volta sonopresenti nuovi elementi, mai visti prima su Dacia: i nuovi cerchi Flexwheels da 16’’ bitono SEBASTIAN, la nuova tinta Beige Duna inedita sui 3 modelli, retrovisori Shiny Black e nuove decorazioni esterne. Non poteva mancare, infine, il Badge WOW che, applicato sul retro, firma la quarta Serie Speciale di Dacia.

L’attenzione ai particolari e al design si riflettono negli interni e nelle finiture proposte da questa Serie Speciale. Le nuove sellerie, con un design specifico WOW, richiamano il colore bi-tono; le cornici della consolle centrale e le bocchette degli aeratori, sono impreziosite da motivi che richiamano il design della Dacia WOW, mentre il volante in pelle garantisce comfort e piacere di guida.

Tanta tecnologia a bordo di serie, per un allestimento al top della gamma: climatizzatore manuale, retrocamera posteriore, Media Nav Evolution. Per la prima volta, su Sandero è disponibile, in opzione, il nuovo climatizzatore automatico.

Tra le novità introdotte con la Serie Speciale WOW troviamo ancora più modularità su Lodgy: nella versione 7 posti, grazie al nuovo sistema Smart Seat, si avrà la possibilità di rimuovere e ripiegare singolarmente i sedili della terza fila, a vantaggio della praticità nella vita quotidiana e familiare.

Un design esclusivo e una dotazione completa che, in perfetto stile Dacia, vengono offerti con un alto vantaggio cliente, volto a sottolinearne l’elevato rapporto qualità/prezzo. Il massimo dell’equipaggiamento con un prezzo poco più alto rispetto alla versione di riferimento: solo 150€ in più rispetto alle versioni Stepway, per un valore complessivo degli equipaggiamenti specifici di 650 €. Dunque, ancora una volta, per Dacia vale la strategia “Value for money” ed il miglior rapporto prezzo/qualità.

I motori. Sandero WOW è disponibile nella motorizzazione benzina 0.9 TCe 90CV, anche in versione GPL e nella motorizzazione diesel 1.5 dCI 90CV.

Dokker WOW è disponibile nella motorizzazione benzina 1.2 Tce 115CV e diesel 1.5 dCi 90CV.

Lodgy WOW è disponibile nelle seguenti motorizzazioni: GPL 1.6 100CV, benzina 1.2 TCe 115CV e diesel 1.5 dCi 110CV. Su Lodgy è possibile scegliere tra le versioni a 5 o 7 posti.

I week end di lancio sono: 17/18 e 24/25 marzo 2018.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daciamotorizzazioniprezziwow serie speciale





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.