A- A+
Auto e Motori
Daniele Maver premiato nell’Edizione 2019 del “Premio Italia Informa”

 Ieri a Roma, è anadat in scena  l’Edizione 2019 del Premio Italia Informa, che gode del patrocinio della Regione Lazio e si conferma un importante appuntamento che coinvolge i nomi più prestigiosi del mondo della Finanza, dell’Economia, dell’Arte e della Cultura.

Nel corso dell’evento, a Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia, è stato riconosciuto il Premio Italia Informa assegnato con questa motivazione: “Per aver dimostrato di essere un eccellente leader, guidando e accompagnando dal 2007 Jaguar Land Rover Italia in un percorso di straordinaria crescita, riuscendo a raggiungere importanti e ambiziosi traguardi. La sua gestione è caratterizzata da ottime capacità organizzative e operative, abbinate ad una “vision” che gli permette di cogliere il futuro e anticipare i cambiamenti in un panorama del mercato automobilistico in continua evoluzione”.

Il riconoscimento, promosso dall’omonimo magazine economico-finanziario e di costume, nasce proprio dal desiderio di valorizzare tutte quelle personalità che contribuiscono con la propria professione e il proprio talento a rendere migliore il nostro Paese. E’ rivolto a personalità operanti in ambiti diversi, che si sono particolarmente distinte durante il proprio percorso professionale e di vita. I candidati sono selezionati dal Comitato scientifico, un “osservatorio” esterno alla Redazione del magazine.

Daniele Maver,  Presidente Jaguar Land Rover Italia, ritirando il premio, ha dichiarato:Desidero ringraziare Italia Informa per questo importante riconoscimento che vuole premiare il mio percorso professionale, le mie scelte di business e la vision strategica che mi ha permesso, grazie anche a tutto il mio team, di raggiungere  traguardi ambiziosi e significativi per Jaguar Land Rover Italia.” 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    jaguarland roverdaniele maver
    Loading...
    in evidenza
    Bacio tra Ronaldo e Dybala Il video diventa subito virale

    Sport

    Bacio tra Ronaldo e Dybala
    Il video diventa subito virale

    i più visti
    in vetrina
    Harry e Meghan verso un'altra dolorosa rinuncia? ROYAL FAMILY NEWS

    Harry e Meghan verso un'altra dolorosa rinuncia? ROYAL FAMILY NEWS



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ecologica e spaziosa, come graffia la nuova Ford Puma

    Ecologica e spaziosa, come graffia la nuova Ford Puma


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.