A- A+
Auto e Motori
Danilo Fabricatore Irace è il nuovo Capo dei Piloti del Porto di Genova

L'Ammiraglio Ispettore Giovanni Pettorino, Comandante del porto di Genova, ha nominato il Capitano di Lungo Corso Danilo Fabricatore Irace nuovo Capo del Corpo dei Piloti del Porto di Genova. Fabricatore succede al C.L.C. John Gatti che ha guidato la bicentenaria Corporazione piloti dello scalo genovese negli ultimi anni.

Originario di Napoli, classe 1969, Fabricatore è entrato a far parte della Corporazione nel 1999, diventando pilota effettivo nel 2000 e ricoprendo, da ultimo, il ruolo di Sottocapo pilota nel corso degli ultimi mesi. La nomina costituisce l'atto finale di un'attenta attività istruttoria espletata da un'apposita commissione tecnica della Capitaneria di porto, che ha interessato la terna di candidati designata dall'Assemblea ordinaria dei piloti, tenutasi lo scorso 3 novembre. L'incarico ha una durata prevista di quattro anni. A livello nazionale, il Comandante Fabricatore riveste, inoltre, l'incarico di Presidente della Federazione dei Piloti dei Porti.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
capo dei piloti del porto di genovadanilo fabricatore irace





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso



motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.