A- A+
Auto e Motori
Debutta al Salone dell’Auto di Ginevra il nuovo brand Polestar

Polestar, il nuovo brand di vetture elettriche ad alte prestazioni, farà il proprio debutto Europeo al Salone dell’Auto di Ginevra nel prossimo mese di marzo, con la prima vettura realizzata dalla Casa, la Polestar 1, che viene per la prima volta mostrata al pubblico.

La Polestar 1 è una GT Ibrida ad elevate prestazioni (Electric Performance) da 600 CV con 1000 Nm di coppia e un’autonomia in modalità solo elettrica (Pure) pari a 150 km. Si tratta dell’autonomia di guida più lunga in modalità solo elettrica disponibile oggi sul mercato. La Polestar 1 è stata lanciata a Shanghai nello scorso mese di ottobre e la produzione inizierà a metà del 2019.

“Non vediamo l’ora di mostrare il nostro brand e la nostra prima auto al Salone dell’Auto di Ginevra e di vedere le reazioni del pubblico,” afferma Thomas Ingenlath, Chief Executive Officer di Polestar.“Il nostro stand al Salone di Ginevra sarà una potente incarnazione di ciò che il nostro marchio rappresenta: design senza compromessi, puro e progressista.”

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auto elettrichepolestarsalone dell’auto di ginevra





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce



motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.