A- A+
Auto e Motori
Diletta Leotta volto social di Kia in Italia

Diletta Leotta, popolare conduttrice sportiva da poco volto di DAZN, è la "new entry" nella squadra di influencer che hanno scelto di supportare il marchio Kia con le loro attività social e digital.
Fra i volti televisivi femminili italiani più popolari sui social network, già protagonista della campagna #iolhovista che l’ha inclusa fra gli opinion leader impegnati nel pre-lancio di Kia Stonic l’estate scorsa accanto ad Alessandro Del Piero, Danilo Gallinari e molti altri, la scelta di Diletta Liotta come influencer sottolinea ulteriormente il legame di Kia Motors con il mondo del calcio a tutti i livelli.

La personalità della conduttrice televisiva, dinamica e di successo, è perfettamente allineata con lo spirito del brand, come sottolineato da Kia Motors Italia. In particolare, con le caratteristiche di dinamismo di Kia Sportage, il best seller di Kia in Europa, che infatti è diventata l’auto personale di Diletta Leotta.

"Kia è un marchio dinamico e di successo, portatore di una straordinaria carica emotiva e l'accostamento con il mondo dello sport per noi è sempre stata una scelta strategica. Assieme al tennis, il calcio è un altro pilastro della strategia globale e avere il supporto di un influencer con così grande appeal nel campo dello sport e dei social è coerente con il nostro posizionamento del brand e rappresenta un valore aggiunto", ha commentato Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottaitaliakia





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.