A- A+
Auto e Motori
DS 3 CROSSBACK, protagonista del tour “SPIRIT OF AVANT-GARDE”

La nuova DS 3 CROSSBACK, sarà presentata nel corso di 3 grandi eventi nazionali e 21 tappe locali. Il tour si pone l’obiettivo di far conoscere il nuovo SUV compatto di DS Automobiles, icona di stile High-Tech, attraverso delle serate che avranno la luce e la musica come ingredienti principali, portando avanti lo “spirit of avant-garde” che contraddistingue il brand premium francese.

Secondo modello della nuova generazione di vetture di DS Automobiles, commercializzato sul mercato italiano a metà febbraio, DS 3 CROSSBACK dispone di tutte le caratteristiche per sedurre clienti esigenti alla ricerca di un’esperienza automobilistica unica, perché combina innovazione, energia, design e tecnologia, interpretando al meglio il claim del brand: Spirit of Avant-Garde.

Ora, per raccontare la nuova icona di stile High-Tech, DS Automobiles lancia un esclusivo roadshow lungo la penisola che garantirà un’esperienza coinvolgente ed elettrizzante.

Il Roadshow di DS 3 CROSSBACK si articolerà in tre eventi nazionali, che si svolgeranno in location avanguardistiche a Milano, Roma e Napoli e in 21 eventi in-Store distribuiti sull’intero territorio nazionale negli esclusivi DS Store e DS Salon del brand.

Gli eventi nazionali saranno delle vere e proprie soirée ad invito, esclusive, altamente spettacolari organizzate in una atmosfera quasi visionaria, con un intrattenimento artistico e musicale ad hoc che renderà unica la serata.

Il momento clou della serata sarà ovviamente il reveal di DS 3 CROSSBACK: l’intrattenimento si trasformerà e la musica lounge che avrà tenuto compagnia agli ospiti nella prima parte della serata si farà sempre più ritmata e si allineerà al ritmo della performance visiva che incornicerà DS 3 CROSSBACK prima della vera e propria scoperta della vettura.

L’evento poi continuerà con un DJ Set e un light dinner gourmet che ripercorrerà i motivi e le linee futuristiche caratteristiche del mood della serata e di DS 3 CROSSBACK.

Un Kaleidoscopic Photo Booth permetterà, infine, agli ospiti di scattarsi foto originali e condividerle sui propri profili social durante tutta la serata, con un hashtag dedicato.

Che DS 3 CROSSBACK sia una vettura che interpreta al meglio lo Spirit of Avant-Garde del Brand è sottolineato anche dal premio Innovation Award che le è stato assegnato per il sistema DS DRIVE ASSIST che la proietta verso il futuro della guida semi-automatica.

Grazie a questo equipaggiamento DS 3 CROSSBACK offre, infatti, la possibilità di viaggiare in totale relax, in situazioni di traffico sostenuto o di lunghi viaggi in autostrada.

Sulla base delle informazioni acquisite dal radar frontale e dalle telecamere di bordo, la vettura segue le condizioni della circolazione adattando automaticamente la nostra traiettoria all'interno della carreggiata. Nel contempo, il sistema regola la velocità per mantenere adeguata distanza di sicurezza nei confronti delle auto che ci precedono, portando al completo arresto del veicolo, se necessario.

L’ Innovation Award rappresenta un grande riconoscimento per DS AUTOMOBILES, che proprio con DS 3 CROSSBACK sta scrivendo un nuovo capitolo della sua storia che unisce tradizione, design pionieristico e avanguardia tecnologica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ds 3 crossbacksuv





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.