A- A+
Auto e Motori
DS Automobiles e QC Terme in viaggio nel benessere

La vicinanza del brand DS ai propri clienti si è concretizzata durante questa estate con la proposta di esclusivi test drive in due località dove sono presenti i centri benessere di QC Terme: Bormio e la Val Di Fassa.

Sono stati molti i clienti che hanno voluto prolungare la sensazione di benessere provata alle Terme durante un test drive su DS 3 CROSSBACK o DS 7 CROSSBACK. I test drive si sono svolti con la presenza di un driver professionista dedicato. Questo ha permesso ai clienti di farsi accompagnare alla scoperta delle innumerevoli qualità e innovazioni tecnologiche a bordo dei modelli della gamma DS. 

La collaborazione con QC Terme, un gruppo italiano che con il Marchio francese condivide il piacere dell'accoglienza, della raffinatezza del benessere, l'attenzione al dettaglio e alla qualità del servizio, ha l’obiettivo di migliorare il relax “multisensoriale” dei propri clienti.

 

In occasione dei test drive i clienti hanno potuto godere del comfort di DS 7 CROSSBACK, con i suoi interni che offrono il massimo livello di raffinatezza e qualità dei materiali utilizzati dal brand premium del gruppo PSA. Grande successo anche per l’ultimo modello lanciato dal brand, DS 3 CROSSBACK, l’icona di stile High-Tech che ha stupito tutti, unendo un design scultoreo a un livello tecnologico che rappresenta un riferimento nel segmento dei SUV compatti.

 

La splendida cornice nella quale si sono svolti i test drive ha permesso di enfatizzare ulteriormente il savoir-faire che DS 3 CROSSBACK e DS 7 CROSSBACK esprimono attraverso la cura dei dettagli e le lavorazioni artigianali con cui sono realizzate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bormiods automobilesqc terme





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione



motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.