A- A+
Auto e Motori
DS: la scalata al mondo premium parte dalla DS 7 crossback

Il brand DS si dota di una nuova ed esclusiva rete costituta da 23 nuovi DS Store / DS Salon entro fine gennaio, che diventeranno 47 per la fine del 2018. All’interno dei nuovi showroom è disponibile il DS Virtual Vision, che offre un’esperienza sensoriale in 3D grazie alla quale è possibile provare, scegliere e configurare la propria DS, inviando poi la configurazione scelta alla postazione del consulente commerciale “DS Expert Advisor” per la finalizzazione dell’offerta d’acquisto. 

 

DS Expert Advisor un nuovo mondo di vendere 

 

I Clienti che entreranno in contatto con i DS Expert Advisor potranno contare su personale specializzato e formato secondo le esigenti linee guida del brand tramite l’innovativo concept formativo DS Academy Camp. Parallelamente si svilupperà l’e-commerce, uno dei pilastri della strategia DS. Una modalità sperimentata con successo con l’edizione limitata DS 7 Crossback La Prémier che può essere scoperta e prenotata solo online sui siti www.dsautomobiles.it e www.prenotazionelapremiere.ds7crossback.it. Una ventina di Clienti, in soli sei mesi, hanno apprezzato questa innovativa forma 

d’acquisto.

 

DS Only You una nuova esperienza per il cliente 

 

Altra innovazione è Only You, il programma per far vivere ai Clienti l’esperienza Premium del brand DS. Instaurare un rapporto di fiducia con i propri Clienti e offrire loro un’esperienza altamente distintiva e coinvolgente è fondamentale per DS Automobiles. Mettere il Cliente al centro del proprio mondo significa imparare ad ascoltarne i desideri, comprenderne le esigenze ed anticiparne i bisogni. Per tale ragione Only You offre servizi esclusivi garantendo personalizzazione e funzionalità per la costruzione di una Customer Experience a 360 gradi. Fanno parte di quest’ultimi il MY DS, l’applicazione per vivere l’universo DS, i suoi prodotti e i servizi esclusivi, il DS Valet per Pick Up & Delivery delle vetture, il DS Assistance, che assicura un’ assistenza stradale unica per ben otto anni e il DS Club Privilege, un esclusivo club per vivere esperienze irripetibili e proposte speciali.

 

Suv DS 7 Crossback il primo di sette modelli nuovi 

 

La strategia aziendale per affermare il marchio parte dalla commercializzazione del nuovo Suv DS 7 Crossback: la gamma italiana si articola in undici versioni ottenute dalla combinazione di tre allestimenti (SO CHIC, GRAND CHIC, BUSINESS) e di due motorizzazioni benzina accoppiate al solo cambio automatico e tre diesel con cambio manuale sei rapporti ed automatico. Nove le tinte della carrozzeria e quattro gli allestimenti interni: ispirazione DS BASTILLE, ispirazione DS PERFORMANCE LINE, ispirazione DS RIVOLI, ispirazione DS OPERA.

I prezzi di listino chiavi in mano partono da 31.100 euro (So Chic BlueHDi 130 Manuale - Ispirazione DS Bastille), fino a 47.450 euro (GRAND CHIC PureTech 225 Automatica - Ispirazione DS Opera). La versione commercialmente più interessante per il mercato italiano sarà con ogni probabilità la SO CHIC BlueHDi 130 Manuale - Ispirazione DS Performance Line (32.900 euro).

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
da automobilesds 7 crossbackrete vendita concessionarie





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.