A- A+
Auto e Motori
E' on air la nuova campagna pubblicitaria della Citroen C5 Aircross

Diffusa in Francia dal 3 gennaio, la campagna pubblicitaria è partita il 13 gennaio in Italia. Qui il link per vedere il video https://www.youtube.com/watch?v=lGr0ARjodFA

Nel filmato realizzato con l’agenzia Traction, l’avventura inizia alla fine del viaggio, e non viceversa, grazie a diversi aspetti che contraddistinguono Nuovo SUV Citroën C5 Aircross:

  • -  Grazie alle sospensioni Citroën con Progressive Hydraulic Cushions®, nell’abitacolo non si sentono né la tempesta, né

    le asperità della strada,

  • -  Con i tre sedili posteriori individuali scorrevoli, a scomparsa e inclinabili, tutti i passeggeri stanno comodi,

  • -  E con il bagagliaio Best in Class da 580 L a 720 L, nessuno deve rinunciare alla propria attrezzatura, senza eccezioni.

    Arnaud Belloni, Direttore Marketing e Comunicazione Citroën: «La campagna è ispirata alle aspettative dei nostri Clienti, che scelgono un SUV non solo per l’aspetto estetico ma per affrontare anche le strade più impegnative nel massimo del comfort. Perché solo alla fine di un viaggio davvero confortevole, siamo pronti al 100% ad affrontare qualsiasi avventura !».

    Distribuita sui media tradizionali e digitali, la campagna è diffusa in Francia dal 3 gennaio 2019 e in Europa in contemporanea con i lanci commerciali del veicolo. Il video è proposto in due formati: 30 e 60 secondi.

    In Italia, dove la campagna pubblicitaria è partita il 13 gennaio, il video è proposto nel solo formato da 30’’.
    In sinergia con la TV, il lancio commerciale di Nuovo SUV CITROËN C5 AIRCROSS sarà sostenuto anche con stampa specializzata e quotidiana, comunicati radio e digital.

     

Per quanto riguarda la musica, Citroën sostiene ancora una volta la creatività francese, scegliendo una giovane band emergente, gli YEAST, e la loro Black nights.

La nuova campagna pubblicitaria di Nuovo SUV CITROËN C5 AIRCROSS è disponibile su: https://www.youtube.com/watch?v=lGr0ARjodFA

CREDITS

CLIENTE AUTOMOBILES CITROËN RESPONSABILI CITROËN Arnaud Belloni, Claudine Borel, Sylvain Peraldi, Amélie de Chabannes

AGENZIA TRACTION
RESPONSABILI TRACTION Bertille Toledano, Hugues Reboul, Julien Grimaldi, Anyce Nedir, Marina Kovalenko, Thomas Jaffreux
DIRETTORE CREATIVO Stéphane XIBERRAS

PER L’ADATTAMENTO ITALIANO

CLIENTE: CITROËN ITALIA

Luciano Ciabatti, Direttore Marketing
Davide Nava, Responsabile Advertising Simona Cozzi, Communication Specialist Emanuele Bergami, Communication Specialist

AGENZIA: HAVAS MILAN

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
c5 aircrosscitroen





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.