A- A+
Auto e Motori
EICMA 2017: ultime ore per vedere tutte le novità a due ruote

Tanti visitatori e appassionati di moto e biciclette stanno affollando i padiglioni per vedere le principali novità a due ruote della prossima stagione e le maggiori innovazioni per la mobilità futura, in mostra oggi, fino a stasera alle ore 18 e 30, nella giornata conclusiva della 75° edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo di Milano alla Fiera di Milano Rho.

 

Ultime ore per visitare i padiglioni di EICMA e vedere coi propri occhi le oltre 150 anteprime mondiali e i veicoli a due ruote proposti dagli oltre 1.713 espositori che partecipano alla manifestazione milanese. A EICMA fino a stasera tutti gli appassionati possono testare le biciclette elettriche nell’area dedicata all’E-Bike, conoscere il futuro della mobilità nell’area per Start Up e Innovazione, guardare gli incredibili spettacoli e le evoluzioni nell’arena esterna MotoLive, incrementare la propria conoscenza delle regole e dell’educazione stradale nell’Area Sicurezza, realizzata in collaborazione con Confindustria ANCMA, o fare acquisti nel Temporary Bikers Shop.

 

Ma l’Esposizione Internazionale di Milano dopo il tardo pomeriggio e fino a stasera, celebra la propria giornata conclusiva con East Eicma Motorcycle, in via Ventura a Lambrate e con i tanti eventi in giro per la città, in calendario per la “Settimana della Moto”.

Inoltre, fino a lunedì 13 novembre, c’è “Love to Ride”, il grande evento che celebra alla Rinascente di Piazza del Duomo la passione per le due ruote, con una speciale struttura, che avvolge il colonnato degli storici grandi magazzini meneghini e simboleggia le piste cilindriche in legno dei primi del ‘900.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
east eicma motorcycleeicma 2017love to ridenovità





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"



motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.