A- A+
Auto e Motori
EICMA 2018:per la prima volta i biglietti si comprano sul sito ufficiale

EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori in programma nei padiglioni di Fiera Milano Rho dal 8 all’11 novembre prossimi, apre oggi il proprio store online, dove fino al 30 settembre sarà possibile acquistare i biglietti ad un prezzo di lancio di 16 euro.

Per la prima volta, oltre ai consueti canali di vendita, gli appassionati delle due ruote possono entrare in possesso del proprio titolo d’ingresso direttamente su eicma.it, risparmiando sul prezzo d’acquisto e assicurandosi da subito l’acceso alla 76° edizione dell’evento espositivo più importante al mondo per il settore.

Dal 1° ottobre fino al termine di EICMA il prezzo online sarà invece di 19 euro, mentre per l’acquisto fisico alle casse di Fiera Milano-Rho è previsto un prezzo di 23 euro per tutti i quattro giorni aperti al pubblico.

La nuova opzione di vendita, prima novità di EICMA 2018, è già disponibile al link www.eicma.it/ticketshop oppure cliccando su "Acquista ora" direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della manifestazione. Alle tariffe indicate sono aggiunti 1,50 euro di commissioni fisse, prezzo chiuso e trasparente.

 
Tags:
eicma 2018
in evidenza
Governo, nuovo murale di Tv-Boy Conte pinocchio. E SalviMaio...

Costume

Governo, nuovo murale di Tv-Boy
Conte pinocchio. E SalviMaio...

i più visti
in vetrina
Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news

Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Kia svela il primo teaser della Ceed Crossover

Kia svela il primo teaser della Ceed Crossover


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.