A- A+
Auto e Motori
EICMA FOR KIDS, grande successo di pubblico

È stata la piazza coperta più grande d’Europa a fare da cornice alla prima tappa di EICMA FOR KIDS, il progetto promosso dall’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo in collaborazione con Regione Lombardia e con il sostegno della Federazione Motociclistica Italiana per raccontare ai bambini dai 4 agli 11 anni il mondo delle moto e delle biciclette.

Con un grande successo di partecipazione, all’ombra di Palazzo Lombardia a Milano, si è svolto oggi il primo appuntamento del viaggio in otto tappe che offre ai più giovani un’esperienza divertente, sicura ed educativa di avviamento alle due ruote. Un’occasione unica per far rivivere sul territorio lo spirito EICMA, l’evento espositivo più importante al mondo per l’industria di riferimento, e promuovere una cultura d’utilizzo responsabile.

 

Andrea Dell'Orto presidente di EICMA S.p.A.

I giovani partecipanti, dopo aver indossato caschi e protezioni, hanno infatti potuto effettuare prove gratuite e apprendere i fondamentali dell’educazione stradale nei percorsi creati grazie al supporto Moto Club Motofalchi della Polizia Locale Milano. Durante la tappa meneghina sono inoltre andate in scena spettacoli di intrattenimento, animazione, mimo e performance di giocoleria a cura dell’artista Edoardo Mirabella e le esibizioni di trial acrobatico dello Show Action Group.

Commenti
    Tags:
    eicma for kidsregione lombardiafederazione motociclistica italiana
    in evidenza
    Ashley Graham nuda al 100% 'Orgoglio di mamma'. Foto-Video

    Le foto delle Vip

    Ashley Graham nuda al 100%
    'Orgoglio di mamma'. Foto-Video

    in vetrina
    Giarrusso: "Se Renzi vuole imitare Salvini è un grande problema"

    Giarrusso: "Se Renzi vuole imitare Salvini è un grande problema"



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Transit Nugget entra nel mondo dei veicoli Ford connessi

    Transit Nugget entra nel mondo dei veicoli Ford connessi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.