A- A+
EICMA
EICMA 2018: la mototerapia dona il sorriso

La moto è gioia, non solo per gli appassionati. La 76° Edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori, in programma fino a domenica 11 novembre a Fiera Milano-Rho, ha accolto stamane, nell’arena di MotoLive, il progetto di mototerapia Moto e Musica Senza Barriere targato Vanni Oddera, il Rider di fmx che ha scelto di donare la propria passione per aiutare gli altri. Un’intera giornata dedicata ai ragazzi con disabilità e alle loro famiglie, che hanno avuto la possibilità di vedere da vicino evoluzioni, salti e acrobazie, ma soprattutto di vivere in prima persona l’esperienza emozionante di salire su una moto da cross accompagnati dallo stesso Oddera e da tutta la famiglia di freestyler di DaBoot.

EICMA conferma la propria attenzione verso i progetti di carattere sociale e in particolare a quello di Vanni Oddera, sostenuto durante tutto l’anno dalla Fondazione Allianz UMANA MENTE. Sono infatti ormai otto anni che EICMA supporta e condivide il valore, le finalità e soprattutto i benefici che la mototerapia di Oddera ha regalato nel tempo a numerosi bambini e ragazzi disabili. Un modo unico per unire l’amore per le due ruote a quello per il prossimo.

eicma mototerapia video
EICMA 2018, SPAZIO AL SORRISO CON LA MOTOTERAPIA

EICMA 2018 Mototerapia Intervista a Vanni Oddera visdeo
EICMA 2018 Mototerapia, parla Vanni Oddera, campione di Freestyle Motocross

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eicma 2018mototerapia





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.