A- A+
EICMA
EICMA 2018: tutti in piedi sulle tribune dell'arena racing

Entra nel vivo il programma racing dell’arena MotoLive, l’area estera di EICMA che ospita gare titolate, esibizioni di Freestyle Motocross e al Trial Acrobatico, spettacoli di intrattenimento e le incursioni di campioni degli sport motoristici e personaggi famosi. Da oggi fino a domenica i visitatori della 76° Edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori, a Fiera Milano-Rho, possono infatti vedere in azione i piloti delle più prestigiose discipline off-road e lasciarsi trascinare dalle imprevedibili ed emozionanti evoluzioni dei freestyler.

Tra le gare titolate sono previste quest’anno le finali degli Internazionali d’Italia di Supercross, la Gara Internazionale di QuadMX e le finali del Challenge Yamaha MX e EX.

“L’area MotoLive è l’adrenalinico contenitore racing dell’Esposizione, un’offerta consolidata e sempre nuova, un evento nell’evento che – ha commentato il Presidente di EICMA Andrea Dell’Orto – completa e arricchisce in modo unico ed entusiasmante l’esperienza di visita in EICMA”.

EICMA 2018   Motolive il programma video
EICMA 2018 - Motolive il programma

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eicmamotolive





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.