A- A+
Auto e Motori
EICMA:Casartelli nuovo Executive Director, a Re la responsabilità della stampa

Giacomo Casartelli è il nuovo Executive Director di EICMA S.p.A. Già Responsabile Marketing & Comunicazione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, 39 anni, Laurea in Relazioni Pubbliche e una solida professionalità sviluppata in ambito racing, automotive e fieristico, Casartelli guiderà la macchina organizzativa dell’evento espositivo più importante al mondo per l’industria delle due ruote.

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre confermato ad Alessandro Re il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Stampa della società. A Re, 41 anni, Laurea in Scienza Politiche e una lunga esperienza nell’ambito della comunicazione istituzionale è stato inoltre affidata la gestione dell’Ufficio Stampa di Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), socio unico di EICMA S.p.A..

“Il conferimento di questi incarichi - ha dichiarato il Presidente di EICMA Andrea Dell’Orto - si inserisce in un percorso di potenziamento del valore di EICMA e della sua funzione di servizio all’industria di riferimento. Il nostro appuntamento si è trasformato negli anni da fiera ad evento espositivo in grado di vivere anche oltre il quartiere fieristico e il periodo di svolgimento, coinvolgendo un pubblico di operatori e appassionati sempre più ampio e trasversale. Per consolidare queste caratteristiche abbiamo deciso di investire in primis sulle risorse umane, valorizzandole e diffondendo la cultura aziendale per implementare ulteriormente i nostri servizi e accrescere la qualità dell’Esposizione”.

...
Commenti
    Tags:
    eicma





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete



    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.