A- A+
Auto e Motori
Fabio Rovazzi e Panda City Cross: un “Pandemonio”

Giovedì 29 marzo Milano si tingerà di giallo con Fabio Rovazzi e Panda City Cross: protagonisti di “Pandemonio”, l’evento fresco e colorato che consentirà di conoscere il crossover urbano da vicino e di scattare un selfie con l’artista e la Panda City Cross. Sin dal mattino, una carovana di Panda City Cross nella sgargiante livrea Giallo Sole animerà le strade di Milano e coinvolgerà il pubblico in Piazza XXV Aprile sino all’arrivo di Fabio Rovazzi dalle 13.00 in poi.

Dopo i numerosi successi, dimostrati da milioni di visualizzazioni sui suoi canali social e non solo,  ottenuti sia con i suoi brani, sia con i suoi video, sia grazie al recente esordio cinematografico, Fabio Rovazzi racconta le qualità uniche e straordinarie di Panda City Cross, con il suo stile ironico e simpatico.

Un momento di festa, un “Pandemonio”, all’insegna dell’allegria e della condivisione, con un tocco di giallo per tutti i partecipanti.

Panda City Cross rappresenta una via di fuga dalla routine quotidiana. Il mezzo ideale per immergersi in entusiasmanti avventure urbane, progettata per soddisfare chiunque ricerchi una city-car che strizzi l’occhio al mondo off-road. La City Cross completa la gamma di una vettura di grande successo, scelta da 5 milioni di italiani e oggi leader in Europa. Questa versione è un crossover urbano ricco di stile, che riassume l’anima urbana e quella off-road, da sempre punti di forza della Panda. I suoi dettagli estetici sono estremamente curati, e la vettura è disponibile con due motorizzazioni: 1.2 benzina 69 CV e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 CV. Oggi, grazie al finanziamento «Menomille», la gamma Panda parte da 7.950 Euro.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabio rovazzipanda city cross





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.