A- A+
Auto e Motori
FCA Bank,presenta la nuova carta di credito

FCA Bank presenta la nuova carta di credito dai contenuti innovativi e digitalizzata al 100 per cento. Dopo il successo di “Conto Deposito”, riconosciuto tra i prodotti di risparmio online più competitivi e flessibili in Italia, FCA Bank guarda al futuro, cogliendo le nuove opportunità offerte dalle tecnologie digitali e diversificando ulteriormente la propria offerta.

In linea con la promessa al cliente della “tua nuova banca digitale”, la carta di credito FCA Bank, che opera sul circuito VISA, è 100 per cento online e può essere richiesta e gestita completamente via web.

“Non porre limiti ai tuoi desideri” recita lo slogan della campagna pubblicitaria, per sottolineare l’estrema flessibilità di questo strumento che può essere utilizzato per ogni acquisto in qualsiasi momento. Infatti, la carta FCA Bank consente al cliente di rimborsare ogni transazione nella modalità più adeguata alle proprie esigenze. Il tutto in completa sicurezza e autonomia grazie alle molteplici funzionalità che la rendono particolarmente innovativa.

Grazie alla funzione “My Budget” è possibile scegliere la modalità di addebito preferita, a saldo o a rate. Con il sistema di addebito a rate il cliente può personalizzare l’importo della mensilità anche più volte al giorno e fino all’ultimo giorno del mese, in base alla propria capacità di spesa*.

La carta di credito FCA Bank è sicura grazie al servizio “My Control”, utile per gestire in totale tranquillità gli acquisti. Consente di abilitare o disabilitare gli acquisti online nonché l’utilizzo all’estero o anche il ritiro dei contanti.

Richiedere la carta di credito FCA Bank è semplice e immediato: basta identificarsi online, inserire i propri dati e firmare digitalmente.

Oltre a essere gratuita per il primo anno, la carta permette al cliente che la usa con maggiore frequenza di aumentare i propri vantaggi. Per esempio, con la semplice attivazione si diventa automaticamente membri del “Club FCA Bank”, il programma gratuito che premia la fedeltà in funzione degli acquisti, con sconti esclusivi su numerosi prodotti di merchandising del gruppo FCA e di altri numerosi marchi di grande prestigio.

Con il Club FCA Bank, i possessori della carta accedono agli innovativi servizi di mobilità del Gruppo a condizioni vantaggiose. All’attivazione della carta di credito, il cliente si vede immediatamente riconosciuto un buono sconto di benvenuto del valore di 50 euro da utilizzare sul portale Club FCA Bank.

Infine, la carta di credito FCA Bank è dotata di tecnologia contactless per cui non è necessario digitare il PIN per pagamenti inferiori a 25 euro e include il servizio di protezione contro le frodi, che prevede il rimborso totale in caso di transazioni non autorizzate, oltre ai servizi gratuiti di sms alert e d’invio del rendiconto online.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fca bank





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.