A- A+
Auto e Motori
FCA lancia il Bonus Super Ammortamento per i professionisti

FCA lancia il Bonus Superammortamento rivolto  a imprenditori, aziende e liberi professionisti possessori di partita IVA che, in assenza del super ammortamento fiscale sulle vetture, consentirà un vantaggio reale, concreto e trasparente sull’acquisto di un’auto Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia e Abarth entro la fine dell’anno e fruibile già in fase di acquisto.

 

Fino al 31 dicembre, ad esempio, sarà possibile mettersi al volante di Alfa Romeo Stelvio a un prezzo promozionale ridotto di 5.000 euro, più ulteriori 4.000 euro di Bonus Superammortamento sulle vetture in pronta consegna. Allo stesso modo, si potrà acquistare Jeep Compass o Fiat 500X, entrambi con un vantaggio cliente di 4.000 euro, cui sommare un ulteriore Bonus Superammortamento del valore rispettivamente di fino a 3.000 euro per il SUV Jeep e fino a 2.000 euro per il crossover italiano di casa Fiat, sempre sulla pronta consegna.

Sul sito dedicato www.superammortamentofca.it è possibile visualizzare il valore del bonus di ciascun modello della gamma FCA, ed effettuare la richiesta del “Bonus Superammortamento” da utilizzare in concessionaria, che sarà inviato direttamente all’indirizzo di posta elettronica dell’utente.

 

Accompagna il Bonus Superammortamento una nuova campagna di comunicazione – dal claim “Nasce il Bonus Ammortamento di FCA. Ed è Super” – che “dialoga” in maniera diretta con le ditte individuali ed estende il concetto di ammortamento anche ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti con partita IVA, offrendo – tramite il Bonus – un incentivo concreto e trasparente per la scelta di una nuova auto. Insomma, un approccio "business to business" che tiene conto delle reali esigenze dei professionisti, anche nell’acquisto di una vettura beneficiando di una promozione straordinaria entro il 31 dicembre.

 

Va infine ricordato che il nuovo “Bonus Superammortamento” prosegue quel percorso intrapreso, con grande successo, da FCA a luglio con il lancio della “Business Revolution”, la prima offerta che ha permesso a imprenditori, aziende e liberi professionisti possessori di partita IVA di scegliere un'automobile dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia attraverso tre formule - finanziamento, leasing e noleggio - e di avere sempre garantita, relativamente ai diversi brand, la stessa rata mensile indipendentemente dalla soluzione finanziaria scelta.

Loading...
Commenti
    Tags:
    fcabonus ammortamento
    Loading...
    in evidenza
    Victoria’s Secret, show annullato Niente sfilata di Angeli per Natale

    Costume

    Victoria’s Secret, show annullato
    Niente sfilata di Angeli per Natale

    i più visti
    in vetrina
    Taylor Mega gioca a calcio senza vestiti: lato B in primo piano. VIDEO

    Taylor Mega gioca a calcio senza vestiti: lato B in primo piano. VIDEO



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda. Ecco Kamiq, il City Suv camaleontico per giovani e famiglie

    Skoda. Ecco Kamiq, il City Suv camaleontico per giovani e famiglie


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.