A- A+
Auto e Motori
Fca lancia la "maratona dei prezzi"

Oggi  e domani nelle concessioanrie italiane di FCA parte la "Maratona dei Prezzi", su tutte le vetture Jeep, Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth in pronta consegna. Tutti gli italiani potranno scegliere di trascorrere le proprie vacanze a bordo di un'auto nuova. Si tratta di due giorni di vantaggi eccezionali: ad esempio, 5.000 euro di vantaggio su Fiat Tipo, 7.000 euro su Jeep Compass, 8.000 euro su Alfa Romeo Stelvio. Tutte le informazioni sono disponibili presso i siti web, i canali social, e presso la rete dei concessionari FCA.

Jeep

Per un numero limitato di SUV Jeep in pronta consegna è possibile usufruire di offerte straordinarie: su Jeep Renegade 5.000 euro di vantaggio rispetto al listino, su Jeep Compass 7.000 e su Cherokee, Grand Cherokee e Wrangler 10.000 euro di vantaggi.

 

Alfa Romeo

Questa proposta irripetibile consentirà a tutti coloro che lo desiderano, di mettersi alla guida di una fiammante Alfa Romeo: ad esempio su Mito il vantaggio arriva a 4.000 euro, su Giulietta 8.000 euro, così come su Stelvio, e si arriva a 9.000 euro per la Giulia. In più, su Mito e Giulietta tutti gli optional sono in omaggio.

Fiat, Abarth e Lancia

L'offerta Fiat riguarda tutta la gamma in pronta consegna: 3.500 euro di vantaggio su Panda e 500; 4.000 euro su 124 Spider, Qubo e 500X; 5.000 su Punto, 500L e Tipo sino ad arrivare a 5.500 euro su Doblò. In più, su 500X, 500L e Tipo tutti gli optional sono in omaggio.
Chi ricerca emozioni e performance a cielo aperto può contare su 8.000 euro di vantaggio per acquistare un esemplare del 124 spider firmato Abarth mentre per la 595 questo valore arriva a 5.000 euro.
Non mancano i vantaggi su Ypsilon, la Fashion City Car Lancia: sulle vetture in pronta consegna il vantaggio arriva a 3.500 euro.

Tags:
fcajeepalfa romeofiatlancia eabarth





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso



motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.