Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

FCa raddoppia 20 milioni di euro per l’acquisto di vetture del Gruppo

Dopo il successo del fondo messo a disposizione lo scorso mese di dicembre, FCA rinnova e raddoppia il contributo stanziano 20 milioni di euro

FCa raddoppia 20 milioni di euro per l’acquisto di vetture del Gruppo

FCA raddoppia il fondo “Bonus Impresa” partito oggi e disponibile sino al 31 marzo. Una scelta dettata dal grande successo di dicembre dove si è registrato l’esaurimento del plafond prima della data di scadenza. Per tale ragione FCA ha deciso di raddoppiare l’importo (20 milioni) in modo tale da consentire al mondo delle Aziende, dei Liberi Professionisti e delle Partita Iva di usufruire di questa straordinaria opportunità.

Due sono state la caratteristiche più apprezzate dai clienti: Trasparenza e Semplicità. Una somma chiara, un sistema semplice e un accesso diretto e visibile in ogni momento.

Recandosi sul sito dedicato www.bonusimpresa.it sono disponibili i valori del  “bonus impresa” relativi al modello prescelto. Una volta selezionata la vettura, basterà scaricare il voucher ed esibirlo in concessionaria, senza vincolo di rottamazione o permuta ed è valido per tutte le vetture dei marchi Alfa Romeo, Jeep®, Fiat, Lancia e Abarth.

Ad esempio, “bonus impresa”, grazie anche al contributo delle concessionarie, prevede per l’acquisto di una vettura della gamma Fiat come la 500L, il modello che combina spazio e personalità,  circa 4.400 euro di sconto, pari circa al 20%, e per la 500X, il crossover per tutta la famiglia, circa 4.000 euro di sconto, pari al 17%.

Per chi invece desidera mettersi alla guida di una vettura del marchio Jeep,  per Renegade, il SUV con le migliori capacità off-road della sua categoria, questo valore sale fino a 5.500 euro, pari circa al 20%; per Compass, il SUV che sta consentendo al brand di incrementare la sua presenza sul mercato, questo valore sale fino a 7.000 euro, pari a circa il 20%.

Per coloro che sono alla ricerca di sportività ad un livello premium, per Alfa Romeo Giulia il “bonus impresa” arriva sino a 9.500 euro, pari circa al 22%, e per Stelvio, il primo SUV della storia del marchio, si arriva sino a 9.000 euro, pari circa al 18%,

È importante sottolineare come si tratti di un fondo ad esaurimento che coinvolge tutti i modelli dei marchi indicati, valido sino al 31 marzo,  per cui è necessario prenderne visione quanto prima in modo da non perdere il beneficio, qualora i fondi dovessero terminare.

Con “bonus impresa” FCA, insieme alla sua rete di vendita italiana,  vuole supportare coloro che utilizzano la vettura come strumento di lavoro e intende incentivare il rinnovo del parco circolante in maniera più rapida, dimostrando, ancora una volta, come il Gruppo sia una realtà fatta di professionisti al servizio di professionisti con proposte concrete e modelli per qualunque esigenza.

 


In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Volkswagen Polo TGI: potenza, prestazioni ed efficienza.

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it