A- A+
Auto e Motori
FCA rilancia 100 milioni euro di incentivi per i brand fiat e Lancia

Dopo il  successo della prima edizione di maggio, a giugno ritorna l'operazione "Imperdibili100" che mette a disposizione altri 100 milioni di incentivi per l'acquisto di modelli della gamma Fiat e Lancia Ypsilon. Inoltre, sempre fino al 30 giugno, il pubblico potrà accedere anche al nuovo finanziamento che fissa la prima rata a gennaio 2019, senza versare alcun anticipo.

La nuova operazione "Imperdibili100" conferma le due imperdibili proposte dello scorso mese - Fiat Panda in pronta consegna all'incredibile prezzo di 7.400 euro e Lancia Ypsilon a soli 8.950 euro - aggiungendo un'importante novità: l'ingresso in questa proposta anche di Fiat 500X.

Tutto è pronto, quindi, per bissare il successo della prima edizione durante la quale, rispetto ad aprile, le ricerche effettuate sul portale Google per trovare informazioni sui modelli Fiat sono aumentate del 26% mentre quelle su Lancia Ypsilon hanno segnato +34%.

Infine, prosegue la divertente campagna di comunicazione con Fabio Rovazzi che annuncia l'iniziativa "Imperdibili100" in modo chiaro ma allo stesso tempo vivace e poliedrico.

Per scoprire da vicino i vantaggi di questa straordinaria proposta le concessionarie Fiat e Lancia saranno aperte al pubblico nel fine settimana del 9 e 10 giugno.

 

Tags:
fcafiatlancia

in evidenza
Macigno sul Grande Fratello Vip L'amara scelta di Mediaset

Ascolti flop

Macigno sul Grande Fratello Vip
L'amara scelta di Mediaset

i più visti
in vetrina
Royal Family News, tra Meghan Markle ed Elisabetta II scoppia il "tiara-gate"

Royal Family News, tra Meghan Markle ed Elisabetta II scoppia il "tiara-gate"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lamborghini Urus ST-X Concept, il primo SUV nato per correre

Lamborghini Urus ST-X Concept, il primo SUV nato per correre

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.