A- A+
Auto e Motori
FCA rilancia 100 milioni euro di incentivi per i brand fiat e Lancia

Dopo il  successo della prima edizione di maggio, a giugno ritorna l'operazione "Imperdibili100" che mette a disposizione altri 100 milioni di incentivi per l'acquisto di modelli della gamma Fiat e Lancia Ypsilon. Inoltre, sempre fino al 30 giugno, il pubblico potrà accedere anche al nuovo finanziamento che fissa la prima rata a gennaio 2019, senza versare alcun anticipo.

La nuova operazione "Imperdibili100" conferma le due imperdibili proposte dello scorso mese - Fiat Panda in pronta consegna all'incredibile prezzo di 7.400 euro e Lancia Ypsilon a soli 8.950 euro - aggiungendo un'importante novità: l'ingresso in questa proposta anche di Fiat 500X.

Tutto è pronto, quindi, per bissare il successo della prima edizione durante la quale, rispetto ad aprile, le ricerche effettuate sul portale Google per trovare informazioni sui modelli Fiat sono aumentate del 26% mentre quelle su Lancia Ypsilon hanno segnato +34%.

Infine, prosegue la divertente campagna di comunicazione con Fabio Rovazzi che annuncia l'iniziativa "Imperdibili100" in modo chiaro ma allo stesso tempo vivace e poliedrico.

Per scoprire da vicino i vantaggi di questa straordinaria proposta le concessionarie Fiat e Lancia saranno aperte al pubblico nel fine settimana del 9 e 10 giugno.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fcafiatlancia





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.