A- A+
Auto e Motori
FCA: rinnova il progetto "chiaro e tondo"

FCA proroga “Chiaro e Tondo” a tutto agosto, confermando la sua costante attenzione alle aziende e ai liberi professionisti. Sino al 31 di questo mese, infatti, questi clienti godranno di nuovi bonus per l’acquisto di vetture del Gruppo FCA. In aggiunta, nel caso in cui l’automobile venga intestata a un’azienda, l’acquirente beneficerà di un extra bonus che può arrivare sino a 1.000 euro. Si tratta quindi di un supporto concreto e trasparente da parte di FCA alle imprese che desiderano rinnovare il parco auto anche nei mesi delle tradizionali scadenze fiscali.

 

È sempre disponibile il portale dedicato www.scontochiaroetondo.it, attraverso il quale gli utenti potranno visualizzare il valore del bonus “Chiaro e Tondo”, specifico per ciascun modello della gamma FCA. Sempre sul sito si potrà richiedere il voucher da utilizzare in concessionaria, che sarà contestualmente inviato all’indirizzo di posta elettronica inserito dal cliente.

 

Ad esempio, fino al 31 agosto, “Chiaro e Tondo”, grazie anche al contributo delle concessionarie, prevede per l’acquisto di una Fiat Tipo 5 Porte, il modello che combina spazio e personalità, 5.400 euro di bonus sulle vetture in pronta consegna. E per le aziende un extra bonus di 500 euro. Valido sino al 31 agosto 2018, il progetto “Chiaro e Tondo” sarà accompagnato da una nuova campagna di comunicazione declinata su radio, affissioni e web.

 

Tags:
fcafiatabarthlanciajeepfiat professional

in evidenza
Nuovo testo per il "Padre Nostro" Cambia il passo sulla tentazione

Chiesa

Nuovo testo per il "Padre Nostro"
Cambia il passo sulla tentazione

i più visti
in vetrina
Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.