A- A+
Auto e Motori
Federico Goyret nuovo SVP Marketing e Comunicazione di Citroën

Federico Goyret dal  partire dal 1° settembre 2023. Riporta a Thierry Koskas, CEO del marchio Citroën e Chief Sales & Marketing Officer di Stellantis.

Federico Goyret ha oltre 19 anni di esperienza internazionale nel settore automobilistico. È entrato in Ford Motor Company nel 2004 e ha ricoperto diversi ruoli nelle vendite, nel marketing e nella pianificazione strategica. È entrato in Renault nel 2012 in Argentina come Group Brand Manager e nel 2015 è diventato Chief Marketing Officer del marchio. È stato nominato Chief Marketing Officer di Renault in Brasile nel 2017. Dal 2021 è Chief Marketing & Communications Officer per Jive Investments, società internazionale di gestione patrimoniale con sede in Brasile.

Federico Goyret si è laureato in Ingegneria presso l'Università di Buenos Aires e ha conseguito la specializzazione in International Business presso HEC Montreal, INSEAD e Berlin School of Creative Leadership.

Nel suo nuovo ruolo di SVP Marketing e Comunicazione di Citroën, Federico Goyret sarà responsabile del consolidamento dell'immagine globale del marchio Citroën, guidando l'eccellenza creativa, orchestrando il lancio dei prodotti e garantendo che tutti gli sforzi di marketing e comunicazione siano allineati con il piano strategico, e, in sintesi, aumentando il valore del marchio. “La nomina di Federico Goyret è entusiasmante, potrà portare una nuova prospettiva al marketing e alla comunicazione di Citroën. La sua carriera internazionale e la sua esperienza nelle vendite e nel marketing contribuiranno a far avanzare l’immagine del marchio Citroën. Sono davvero felice di accogliere Federico nella famiglia Citroën” ha affermato Thierry Koskas, CEO del marchio Citroën e Chief Sales & Marketing Officer di Stellantis.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.