A- A+
Auto e Motori
Fiat 500X Edition 16.900 euro per essere speciali

Fiat presenta l’ennesima serie speciale della nuova 500X Edition, l’anima più metropolitana del crossover compatto Fiat, identificata con il nome commerciale "Look Urban", si arricchisce oggi di una nuova versione, disponibile in un lotto limitato di unità e pensata per un target giovane, alla ricerca di una vettura allo stesso tempo accessibile, bella e distintiva, nel pieno stile 500.

 

500X Edition design elegante dal look urbano 

 

Caratterizzata dal consueto design iconico ed elegante, impreziosito da specifici elementi cromati lucidi, la nuova 500X Edition permette, anche alla clientela più sensibile al prezzo, di salire a bordo di un crossover confortevole e tecnologico. Si arricchisce così la gamma di Fiat 500X con una serie speciale che concilia dotazione completa, personalizzazione estetica e motorizzazione efficiente, il tutto a un prezzo di lancio competitivo: 16.900 euro.

 

500X Edition allestimenti al top 

 

L'equipaggiamento di serie è estremamente ricco ed è capace di soddisfare sia chi cerca in un auto lo stile e la bellezza, sia chi è più attento al comfort e alla tecnologia: infatti, prevede cerchi in lega argentati da 16", vetri privacy e interni spaziosi ed ergonomici, con finiture esclusive e raffinate, a garanzia del comfort più totale per guidatore e passeggeri. È anche di serie il sistema di Infotainment Uconnect radio LIVE 5'' touchscreen dotato di Bluetooth e audio streaming, capace di offrire il massimo della tecnologia per una perfetta vita a bordo. Inoltre, la nuova 500X Edition propone i sensori di parcheggio posteriori, un contenuto irrinunciabile nell'impiego urbano, e i fendinebbia con funzione cornering, indispensabili in condizioni di scarsa visibilità.

 

500X Edition tanti nuovi colori di carrozzeria 

 

La nuova 500X Edition sarà disponibile in sei diverse livree, che esaltano la silhouette del modello e incarnano a pieno l'anima 500 del crossover compatto: Rosso Passione, Bianco Gelato, Grigio Moda, Nero Cinema e Blu Jeans.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
500x editionfiatmotorizzazioniprezzi





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"



motori
Ford Tourneo Connect PHEV: novità ecologica

Ford Tourneo Connect PHEV: novità ecologica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.