A- A+
Auto e Motori
Fiat presenta la gamma Tipo in versione speciale "more"

Fiat Tipo dal suo lancio è stata da subito un successo grazie al design, alla qualità, al comfort e versatilità, oltre a una personalità capace di esprimersi con grande concretezza in ogni variante e sempre fedele al concetto di “less is more”, elemento chiave nella strategia della famiglia funzionale Fiat e particolarmente apprezzato e premiato dal pubblico di tutta Europa.

 

More is more

Oggi Fiat Tipo, in ogni sua espressione, è semplicemente “more”: ancora più sportiva nelle versioni Sport e S-Design, più confortevole nell’allestimento Lounge, più stile con Mirror e più tecnologica con Street. Ogni Fiat Tipo, infatti, è arricchita da un pacchetto di contenuti specifici offerti a un prezzo capace di garantire al cliente un elevato vantaggio economico che arriva al 50 per cento.

 

Più tecnologia e più convenienza

Per i più giovani che cercano un’auto completa ad un prezzo accessibile senza rinunciare a versatilità e stile, possono optare per la Tipo Street “More”, l’allestimento attualmente offerto, presenta cerchi in lega da 16’’ e DRL e verrà arricchito dai nuovi interni neri, la radio UConnect™ 5” touchscreen, il volante in pelle con comandi e servizi UConnectTM live.

Spaziosa e tecnologica, dedicata alle famiglie connesse, la Tipo Mirror “More”, oggi equipaggiata da: radio UConnect™ 7” touchscreen, Carplay AndroidAuto, fendinebbia e cerchi in lega da 16’’, si arricchisce di vetri oscurati, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori.

 

Più sport e più comfort

La Tipo Lounge “More” è pensata per un cliente alla ricerca di maggior comfort e sicurezza: l’allestimento offre, tra i contenuti di serie, oltre ai contenuti già presenti nell’allestimento Mirror, il clima automatico, l’adaptive cruise control e i cerchi in lega da 17’’. Con la nuova gamma “More”, l’attuale offerta si arricchisce di vetri oscurati, fari allo BiXenon e pacchetto Comfort, rendendo la Lounge “More” completa di tutto.

Perfetto equilibrio tra sportività urbana e stile, le Tipo Sport e S-Design “More” già dotate di: proiettori BiXenon, retrocamera e dettagli sportivi, oltre ai contenuti già presenti su Lounge, arricchiscono la loro personalità con contenuti quali il tetto nero a contrasto e i cerchi in lega da 18” bi-color Sport by Mopar®, il marchio di FCA dedicato ai prodotti e servizi postvendita per tutti i veicoli del Gruppo.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiatmoreprezzitipo





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.