A- A+
Auto e Motori
Fiat Professional protagonista al “Salone del Mobile.Milano” 2019

Al “Salone del Mobile.Milano”, un laboratorio di idee e innovazione al quale non poteva mancare il brand Fiat Professional. In occasione della manifestazione, Fiat Professional ha scelto di presidiare l’area di Milano Fiere durante il ”Salone del Mobile.Milano” con uno stand incentrato sul tema del Salone: mobilio e complementi di design.

Il “Salone del Mobile.Milano” è l’evento più importante per gli operatori del settore dell’arredamento domestico: la presenza di Fiat Professional lo rende un punto di incontro tra professionisti in cui la competenza e la concretezza del marchio si combina con l’immaginazione e l’esperienza dei designer. Una fiera del “saper fare” durante la quale Fiat Professional dimostrerà ancora una volta di essere il miglior partner del mondo produttivo grazie alla sua gamma completa e versatile capace di offrire soluzioni per ogni necessità di trasporto.

Sotto i riflettori Ducato, best seller di Fiat Professional e leader incontrastato del mercato europeo, che attirerà l’attenzione del pubblico grazie anche a una personalizzazione della carrozzerie studiata ad hoc e incentrata sul tema della rassegna, insieme al Talento. Una flotta di quattro esemplari di questo modello versatile e generoso, compagno ideale del professionista nei suoi percorsi urbani ed extra urbani, offrirà un servizio shuttle dedicato alla giornata con Confindustria dell’11 aprile.

In occasione del “Salone del Mobile.Milano”, il marchio ha elaborato un’offerta commerciale: chiunque lascerà il proprio contatto riceverà una mail con tutti i dettagli e un coupon scaricabile e utilizzabile presso le concessionarie che aderiscono all’iniziativa.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiat professionalsalone del mobile.milano 2019





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve



motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.