A- A+
Auto e Motori
Fiat rilancia il MegaBonus che offre a tutti fino a 6.000 euro di vantaggi

Fiat fino al 30 giugno  offre a tutti coloro che vorranno acquistare una vettura nuova sino a 6.000 euro di MegaBonus. Infatti, la straordinaria iniziativa si rivolge a chi, pur non dovendo necessariamente rottamare una vettura usata, voglia accedere a un ampio ventaglio di vantaggi sull’intera gamma Fiat: ad esempio, è possibile scegliere Panda a partire da 7.600 euro oppure mettersi subito al volante della famiglia Tipo a partire da 11.500 euro, in caso di finanziamento e anticipo 0.

Inoltre, coloro che vorranno sostituire la propria vettura con la Fiat Tipo o la 500L in pronta consegna godranno di condizioni straordinarie, fino a raggiungere il massimo del MegaBonus, ovvero 6.000 euro anche senza permuta o rottamazione. Insomma, è il momento giusto per scegliere una vettura Fiat potendo contare sempre su un ampio ventaglio di promozioni e soluzioni finanziarie tagliate su misura di ciascun cliente.

La nuova campagna MegaBonus di Fiat, quindi, estende a tutti i concreti vantaggi già apprezzati lo scorso mese con la MegaRottamazione, la prima campagna di rottamazione aperta anche a coloro che non sono i proprietari del veicolo, né parenti dell’intestatario. E per “illustrare” al meglio la novità il marchio Fiat si avvale sia dell’ironia travolgente di Fabio Rovazzi e della sua simpatica nonna, protagonisti di un nuovo spot TV, sia della grande professionalità e competenza della sua Rete di vendita che accoglierà il pubblico anche nei fine settimana dell’8/9 e del 15/16 giugno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiatmega bonus





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.