A- A+
Auto e Motori
Fiat rilancia il MegaBonus che offre a tutti fino a 6.000 euro di vantaggi

Fiat fino al 30 giugno  offre a tutti coloro che vorranno acquistare una vettura nuova sino a 6.000 euro di MegaBonus. Infatti, la straordinaria iniziativa si rivolge a chi, pur non dovendo necessariamente rottamare una vettura usata, voglia accedere a un ampio ventaglio di vantaggi sull’intera gamma Fiat: ad esempio, è possibile scegliere Panda a partire da 7.600 euro oppure mettersi subito al volante della famiglia Tipo a partire da 11.500 euro, in caso di finanziamento e anticipo 0.

Inoltre, coloro che vorranno sostituire la propria vettura con la Fiat Tipo o la 500L in pronta consegna godranno di condizioni straordinarie, fino a raggiungere il massimo del MegaBonus, ovvero 6.000 euro anche senza permuta o rottamazione. Insomma, è il momento giusto per scegliere una vettura Fiat potendo contare sempre su un ampio ventaglio di promozioni e soluzioni finanziarie tagliate su misura di ciascun cliente.

La nuova campagna MegaBonus di Fiat, quindi, estende a tutti i concreti vantaggi già apprezzati lo scorso mese con la MegaRottamazione, la prima campagna di rottamazione aperta anche a coloro che non sono i proprietari del veicolo, né parenti dell’intestatario. E per “illustrare” al meglio la novità il marchio Fiat si avvale sia dell’ironia travolgente di Fabio Rovazzi e della sua simpatica nonna, protagonisti di un nuovo spot TV, sia della grande professionalità e competenza della sua Rete di vendita che accoglierà il pubblico anche nei fine settimana dell’8/9 e del 15/16 giugno.

Commenti
    Tags:
    fiatmega bonus
    in evidenza
    Ricatti online a sfondo sessuale, gli hacker guadagnano 15mila euro al mese

    Home

    Ricatti online a sfondo sessuale, gli hacker guadagnano 15mila euro al mese

    in vetrina
    Giarrusso: "Se Renzi vuole imitare Salvini è un grande problema"

    Giarrusso: "Se Renzi vuole imitare Salvini è un grande problema"



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan JUKE, Crossover Coupé dal carattere sportivo

    Nuovo Nissan JUKE, Crossover Coupé dal carattere sportivo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.