A- A+
Auto e Motori
Fiat rilancia il MegaBonus che offre a tutti fino a 6.000 euro di vantaggi

Fiat fino al 30 giugno  offre a tutti coloro che vorranno acquistare una vettura nuova sino a 6.000 euro di MegaBonus. Infatti, la straordinaria iniziativa si rivolge a chi, pur non dovendo necessariamente rottamare una vettura usata, voglia accedere a un ampio ventaglio di vantaggi sull’intera gamma Fiat: ad esempio, è possibile scegliere Panda a partire da 7.600 euro oppure mettersi subito al volante della famiglia Tipo a partire da 11.500 euro, in caso di finanziamento e anticipo 0.

Inoltre, coloro che vorranno sostituire la propria vettura con la Fiat Tipo o la 500L in pronta consegna godranno di condizioni straordinarie, fino a raggiungere il massimo del MegaBonus, ovvero 6.000 euro anche senza permuta o rottamazione. Insomma, è il momento giusto per scegliere una vettura Fiat potendo contare sempre su un ampio ventaglio di promozioni e soluzioni finanziarie tagliate su misura di ciascun cliente.

La nuova campagna MegaBonus di Fiat, quindi, estende a tutti i concreti vantaggi già apprezzati lo scorso mese con la MegaRottamazione, la prima campagna di rottamazione aperta anche a coloro che non sono i proprietari del veicolo, né parenti dell’intestatario. E per “illustrare” al meglio la novità il marchio Fiat si avvale sia dell’ironia travolgente di Fabio Rovazzi e della sua simpatica nonna, protagonisti di un nuovo spot TV, sia della grande professionalità e competenza della sua Rete di vendita che accoglierà il pubblico anche nei fine settimana dell’8/9 e del 15/16 giugno.

Commenti
    Tags:
    fiatmega bonus
    in evidenza
    Allenarsi a non fare nulla La lentezza è cool

    Costume

    Allenarsi a non fare nulla
    La lentezza è cool

    i più visti
    in vetrina
    Caterina Balivo madrina del Pride di Milano: polemica social

    Caterina Balivo madrina del Pride di Milano: polemica social



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Peugeot 2008: il SUV giovane che piace a tutti

    Nuovo Peugeot 2008: il SUV giovane che piace a tutti


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.