A- A+
Auto e Motori
Ford tra la gente,la nuova iniziativa dell'Ovale Blu

A tu per tu con la gente. Ford presenta Ford tra la Gente: gli spazi polifunzionali concepiti per vivere l’experience del Brand a 360°, allestiti presso alcuni dei più importanti Shopping Center: Porta di Roma e Centro Commerciale Campania.

Realizzata nelle aree degli Shopping Center dedicate al relax e al tempo libero, la dimensione Ford tra la gente  porta l’experience dell’Ovale Blu nella quotidianità della vita delle persone, rappresentando un vero e proprio cambiamento nel dialogo con i consumatori e nel modo di raccontarsi.

“Ford tra la gente, permette ai visitatori di ‘incontrare’ Ford e a noi di ascoltare ed intercettare le tendenze dei consumatori, specialmente di quelli che non verrebbero in concessionaria, esprimendo in questo modo un concetto che va oltre quello di semplice Store”  ha dichiarato Fabrizio Faltoni, Amministratore Delegato di Ford Italia.

 Il progetto mette al centro della scena la poliedricità dell’Ovale Blu, che si racconta rendendo possibile la scoperta delle ultime innovazioni, la conoscenza di prodotti e servizi di mobilità e la partecipazione a eventi esclusivi.

E’ una dimensione in linea con la tradizione dell’Ovale Blu, pensata per ospitare modelli della gamma Ford, dall’iconica Mustang alla nuova generazione di Focus passando attraverso la gamma ST Line e le famiglie dei Suv e delle Active, che rappresentano il punto di vista Ford nel segmento in forte crescita dei Crossover.

Lo spazio, accessibile a 360°, è raggiungibile da ogni direzione, e permette di toccare con mano le automobili esposte e di prenotare un test drive, da effettuarsi presso l’area esterna creata ad hoc per il centro commerciale

Ford tra la gente da, inoltre, l’opportunità ai consumatori di confrontarsi con il personale Ford dedicato e specificamente preparato per rispondere alle richieste di futuri acquirenti e di clienti consolidati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fordshopping center





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.