A- A+
Auto e Motori
Formula E, DS Virgin vuole dominare anche a Berlino

I due piloti britannici Sam Bird e Alex Lynn sono intenzionati a raggiungere i gradini più alti del podio anche per rendere omaggio al principe Harry che, in quello stesso giorno, sposerà la bellissima Meghan Markle.

Sam Bird, quindi, vuole scavalcare il rivale Jean-Eric Vergne mentre Alex Lynn cercherà di portare più punti possibili per permettere al team di raggiungere la prima posizione.

Sam Bird. “Non vedo l’ora di correre a Berlino; siamo molto concentrati, la macchina va’ forte e ce la metterò tutta per vincere e far vincere la squadra”.

Alex Lynn. “Nonostante un paio di gare difficili siamo ancora molto competitivi. Abbiamo lavorato molto con il simulatore per prepararci al meglio perché vogliamo solo vincere”.

Alex Tai, Team Principal. “Stiamo andando forte e dobbiamo mantenere questi livelli anche nella gara di Berlino. Siamo al secondo posto in entrambe le classifiche e cercheremo di migliorarci così faremo un bel regalo di matrimonio al principe Harry e Meghan Markle che si sposeranno proprio il 19 maggio.

Xavier Mestelan Pinon, Direttore rendimento di DS. “La DSV-03 è sempre stata molto competitiva e, se vogliamo davvero vincere, obbiamo essere bravi a sfruttare la meglio tutte le sue potenzialità”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlinods virginformula e





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce



motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.