A- A+
Auto e Motori
Francoforte 2017: debutto europeo per la nuova Subaru Impreza

Subaru sceglie il 67° Salone Internazionale di Francoforte. per il debutto della quinta generazione di IMPREZA. Il primo modello di IMPREZA venne lanciato nel 1992. Da allora, sono state vendute approssimativamente 2,5 milioni di unità* nel mondo di cui 250.000 unità* in Europa. 

Premiata Japanese Car of the Year in Giappone nel Dicembre 2016, la nuova IMPREZA ha ricevuto alti punteggi in sicurezza ai crash test nelle regioni in cui sono stati condotti. Ha anche fatto parte dell‘elenco Wards 10 Best Interiors per lo stile, il design interno. Negli Stati Uniti, dove è stata lanciata all’inizio di qquest’anno è stata premiata per il suo sistema multimediale user friendly. 

Costruita per sfidare le condizioni meteo e stradali più dure, il sistema All-Wheel- Drive che offre Subaru, promette divertimento alla guida, sicurezza completa e durata nel tempo superiore alla media. 

Il modello di quinta generazione celebra il leggendario heritage di Subaru IMPREZA in un’unica nuova offerta.
L’auto adottando la nuova Subaru Global Platform (SGP) oltre a mantenere la combinazione vincente del motore Boxer e del sistema Symmetrical All-Wheel- Drive, permette di abbassare il centro di gravità della vettura di 5mm. Questa combinazione offre nuovi valori dinamici garantendo una maneggevolezza e una stabilità superiori, migliori prestazioni per evitare rischi, più reattività, vibrazioni eccezionalmente diminuite e comfort di guida. 

Equipaggiata con nuove funzionalità di sicurezza, la tecnologia di l’assistenza EyeSight è in dotazione già con l’allestimento base.
La nuova vettura mira ad offrire una sicurezza di classe superiore per una guida in totale tranquillità e sportività, sensazioni da vera IMPREZA. 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
67° salone internazionale di francoforteimprezasubaru





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.