A- A+
Auto e Motori
Francoforte 2019, debutta la City Car elettrica Honda e

La  nuova City Car elettrica, Honda e ed è pronta al suo debutto al Salone di Francoforte, dove affiancherà il resto della gamma ibrida e sportiva esposta dalla Casa. I clienti potranno effettuare online un pre-ordine in Germania, Francia, Norvegia e nel Regno Unito oppure, negli altri mercati europei, registrare il proprio interesse sul sito ufficiale Honda.

Honda e: da 136 CV o da 154 CV

Honda e è dotata di un prestazionale motore elettrico, disponibile nella versione da 100 kW (136 CV) oppure in quella da 113 kW (154 CV) e sviluppa una straordinaria coppia di 315 Nm. La batteria da 35.5 kWh, tra le più compatte della sua categoria, permette un’autonomia fino a 220 km con una singola ricarica. La funzione di ricarica veloce permette di raggiungere fino all’80% della capacità in soli 30 minuti. Su strada, la potente trazione posteriore regala una guida sportiva e divertente, garantendo una scattante accelerazione da 0 a 100 km/h in circa 8 secondi.

Honda e: design pulito ed essenziale

Honda e esprime il moderno stile di vita urbano con un design pulito. Le linee esterne sono essenziali con maniglie a scomparsa e il sistema di retrovisori laterali digitali, che vanno a sostituire quelli tradizionali, con videocamere compatte per proiettare immagini “live” e offrire sicurezza e qualità. Modernità e comfort anche all’interno con la plancia digitale a tutta ampiezza, composta dai cinque display HD del sistema di infotainment connesso di nuova generazione. L’elemento centrale della plancia a tutta ampiezza è il doppio schermo touch LCD da 12.3" da cui accedere al sistema di infotainment.

Honda e: tecnologica e connessa

Bastano le due parole magiche “OK Honda” per attivare i servizi connessi e le App accessibili dalla plancia digitale touch grazie all’Assistente Personale Honda, un sistema di intelligenza artificiale (AI) di ultima generazione che sfrutta capacità di comprensione del contesto per creare conversazioni naturali e fornire accesso a una serie di servizi online. Anche a distanza, i clienti Honda e possono rimanere connessi con l’auto attraverso la App per smartphone My Honda+, con la quale è possibile attivare da remoto il climatizzatore e monitorare in ogni momento la sua posizione e la sicurezza. Ulteriori funzioni aggiuntive, dedicate ai soli modelli elettrici, includono il controllo della carica della batteria e il monitoraggio dell'autonomia residua, mentre i risultati sulla ricerca di stazioni di ricarica o inerenti al tragitto possono essere inviati all'auto anche dall’esterno attraverso smartphone e dispositivi mobili.

La Honda e può essere aperta anche utilizzando una chiave digitale, che consente di bloccare e sbloccare l'auto utilizzando solo l'applicazione per smartphone.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elettricofrancofortehonda e





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.