A- A+
Auto e Motori
Francoforte 2019, debutta la City Car elettrica Honda e

La  nuova City Car elettrica, Honda e ed è pronta al suo debutto al Salone di Francoforte, dove affiancherà il resto della gamma ibrida e sportiva esposta dalla Casa. I clienti potranno effettuare online un pre-ordine in Germania, Francia, Norvegia e nel Regno Unito oppure, negli altri mercati europei, registrare il proprio interesse sul sito ufficiale Honda.

Honda e: da 136 CV o da 154 CV

Honda e è dotata di un prestazionale motore elettrico, disponibile nella versione da 100 kW (136 CV) oppure in quella da 113 kW (154 CV) e sviluppa una straordinaria coppia di 315 Nm. La batteria da 35.5 kWh, tra le più compatte della sua categoria, permette un’autonomia fino a 220 km con una singola ricarica. La funzione di ricarica veloce permette di raggiungere fino all’80% della capacità in soli 30 minuti. Su strada, la potente trazione posteriore regala una guida sportiva e divertente, garantendo una scattante accelerazione da 0 a 100 km/h in circa 8 secondi.

Honda e: design pulito ed essenziale

Honda e esprime il moderno stile di vita urbano con un design pulito. Le linee esterne sono essenziali con maniglie a scomparsa e il sistema di retrovisori laterali digitali, che vanno a sostituire quelli tradizionali, con videocamere compatte per proiettare immagini “live” e offrire sicurezza e qualità. Modernità e comfort anche all’interno con la plancia digitale a tutta ampiezza, composta dai cinque display HD del sistema di infotainment connesso di nuova generazione. L’elemento centrale della plancia a tutta ampiezza è il doppio schermo touch LCD da 12.3" da cui accedere al sistema di infotainment.

Honda e: tecnologica e connessa

Bastano le due parole magiche “OK Honda” per attivare i servizi connessi e le App accessibili dalla plancia digitale touch grazie all’Assistente Personale Honda, un sistema di intelligenza artificiale (AI) di ultima generazione che sfrutta capacità di comprensione del contesto per creare conversazioni naturali e fornire accesso a una serie di servizi online. Anche a distanza, i clienti Honda e possono rimanere connessi con l’auto attraverso la App per smartphone My Honda+, con la quale è possibile attivare da remoto il climatizzatore e monitorare in ogni momento la sua posizione e la sicurezza. Ulteriori funzioni aggiuntive, dedicate ai soli modelli elettrici, includono il controllo della carica della batteria e il monitoraggio dell'autonomia residua, mentre i risultati sulla ricerca di stazioni di ricarica o inerenti al tragitto possono essere inviati all'auto anche dall’esterno attraverso smartphone e dispositivi mobili.

La Honda e può essere aperta anche utilizzando una chiave digitale, che consente di bloccare e sbloccare l'auto utilizzando solo l'applicazione per smartphone.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elettricofrancofortehonda e





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.