A- A+
Auto e Motori
GIMS 2019: Honda svela in anteprima mondiale il Concept Urban EV

Honda ha confermato che l’anteprima mondiale del suo prototipo di auto elettrica avverrà al Salone di Ginevra 2019, previsto il prossimo marzo.

Il nuovo veicolo elettrico Honda è stato sviluppato prestando una particolare attenzione alla funzionalità e all’uso che ne verrà fatto: basta dare un’occhiata alle prime immagini del prototipo per poter apprezzare il suo design pulito, semplice ed allo stesso tempo unico. I disegni rimandano chiaramente al Concept Urban EV che Honda aveva inizialmente presentato nel 2017 al Salone di Francoforte. 

L’anteprima mondiale della nuova auto elettrica al prossimo Salone di Ginevra rappresenta l’ulteriore dimostrazione della “Visione Elettrica” di Honda, che prevede, entro il 2025, i due terzi delle vendite europee realizzate attraverso una gamma di vetture dotate di tecnologia elettrificata. La versione di serie dell’auto elettrica sarà disponibile nelle Concessionarie Honda nel corso dell’anno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concept urban evgims 2019honda





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.