A- A+
Auto e Motori
Ginevra 2018: Mission E Cross Turismo, la prima elettrica di Porsche

Porsche al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra presentato in anteprima mondiale la concept di un Cross Utility Vehicle (CUV) elettrico, la Mission E Cross Turismo. Questa vettura si distingue per le numerose innovazioni presenti ed è rivolta a chi ama viaggiare, praticare sport e attività all'aperto. Grazie alla trazione integrale le piste da sci si raggiungono con facilità, mentre la flessibilità dell'abitacolo consente di avere spazio per tutti i tipi di attrezzature sportive e i moderni sistemi di trasporto permettono di viaggiare senza problemi tenendo a bordo della vettura tavole da surf o una e-bike Porsche.

I punti di forza di questa vettura a quattro porte con quattro posti sono il design sinuoso con elementi chiaramente offroad e le innovative soluzioni di visualizzazione e comando, con schermi touch e un sistema di Eye Tracking. La concept a trazione integrale è lunga 4,95 metri e possiede un'architettura da 800 Volt, predisposta per collegarsi alla rete di ricarica rapida. La vettura può essere ricaricata anche in modo induttivo, presso una stazione di ricarica o utilizzando il sistema di home energy storage di Porsche. La Mission E Cross Turismo è pronta ad affrontare la strada e si pone sulla scia della concept Mission E presentata da Porsche al Salone Internazionale dell'Automobile di Francoforte (IAA) nel 2015 e monta elementi vicini a quelli della produzione di serie.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ginevra 2018gran turismomission eporsche





in evidenza
Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

Missione a Parigi. Video

Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"



motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.