A- A+
Auto e Motori
Grande successo gli Internazionali d’Italia MX EICMA Series 2019

“Abbiamo aperto nel miglior modo possibile la strada verso EICMA 2019. La scelta di sostenere come Title Sponsor questo campionato si è rivelata vincente: ci ha permesso di stare sui campi gara a contatto con migliaia di appassionati e dove l’impegno racing dell’industria delle due ruote in innovazione e sviluppo trova la sua migliore applicazione”. Così Andrea Dell’Orto, presidente di EICMA S.p.A. al termine dell’ultima tappa di Mantova degli Internazionali d’Italia MX EICMA Series 2019, la prestigiosa preseason del campionato mondiale di motocross organizzata da Off Road Proracing sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana.

Il presidente dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo ha infine sottolineato che “la numerosa presenza di pubblico in tutte le tappe e il successo riscontrato dalle dirette streaming, con picchi di oltre 200mila contatti, dimostrano ancora una volta l’interesse crescente attorno a questo sport e quanto sia viva la passione per le due ruote”.

La sponsorship degli Internazionali d’Italia segna l’avvio di un ricco palinsesto di iniziative per promuovere l’Edizione numero 77 di EICMA, che si terrà dal 5 al 10 novembre a Fiera Milano-Rho, e portare sul territorio lo spirito dell’evento espositivo dedicato alla due più importante al mondo.

 

Commenti
    Tags:
    eicma
    in evidenza
    Il fatto della settimana Wanda Nara vista dall'artista

    Culture

    Il fatto della settimana
    Wanda Nara vista dall'artista

    i più visti
    in vetrina
    Chelsea rivoluzione: Zidane e Icardi. Via Sarri e Higuain. I rumors inglesi

    Chelsea rivoluzione: Zidane e Icardi. Via Sarri e Higuain. I rumors inglesi



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    WRC, Rally di Svezia, Citroen Racing sale sul podio con Lappi

    WRC, Rally di Svezia, Citroen Racing sale sul podio con Lappi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.