A- A+
Auto e Motori
Groupe PSA acquista TravelCar

 

A due anni dall’ingresso nel capitale sociale della start-up TravelCar, Groupe PSA rafforza il suo polo di competenze e ribadisce la propria strategia nelle nuove soluzioni di mobilità con l’acquisizione di TravelCar

TravelCar propone soluzioni di parcheggio e di noleggio auto. La sua offerta ha già attratto più di un milione di utenti in oltre 60 paesi, con 5000 partner e decine di migliaia di veicoli proposti in noleggio. I suoi servizi sono accessibili attraverso una piattaforma digitale unica.

Questa nuova fase permetterà a Travelcar di accelerare la diffusione dei suoi servizi e la loro ottimizzazione. L’equipe di TravelCar porterà al Gruppo tutta la sua agilità e la sua competenza e potrà beneficiare di importanti opportunità e sinergie con le altre attività del Gruppo.

Brigitte Courtehoux, Direttrice dei Servizi di Mobilità e di Connettività di Groupe PSA, in quest’occasione afferma: « TravelCar è un grandissimo successo. Rafforzare la nostra azione di accompagnamento con quest’acquisizione sottolinea il nostro impegno per sviluppare un ecosistema dei servizi delle nuove mobilità efficace e sostenibile. »

Ahmed Mhiri, fondatore di TravelCar, ha dichiarato: « Siamo contenti e orgogliosi di potere scrivere con Groupe PSA e tutte le equipe di TravelCar questo nuovo capitolo della vita dell’azienda. Siamo entusiasti all’idea di lavorare su tutte le soluzioni innovative che una simile integrazione promette di offrire ai nostri utenti. »

Iscriviti alla newsletter
Tags:
groupe psatravelcar





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.