A- A+
Auto e Motori
Groupe PSA crea SPOTICAR per la commercializzazione di veicoli d’occasione

Groupe PSA lancia SPOTICAR per la vendita di veicoli d’occasione per semplificare il percorso dei clienti privati e/o delle aziende, con un’offerta digitale e/o in punti vendita specializzati. 

SPOTICAR propone una scelta multimarca di veicoli selezionati, attentamente valutati e preparati dagli specialisti delle nostre reti, per offrire ai clienti l’accesso a una più ampia gamma di veicoli e di servizi.

SPOTICAR riunirà l’attività degli 8 marchi commerciali esistenti, ad eccezione di DS Certified che viene mantenuto, e sarà introdotto inizialmente in Francia e complessivamente in 11 paesi europei entro la fine del 2019. SPOTICAR viene lanciato oggi in Francia con un sito internet dedicato (https://www.spoticar.fr), una rete di punti vendita diffusi in tutto il paese, consulenze e un accompagnamento personalizzato, un’offerta « soddisfatti o rimborsati »  e la manutenzione dopo 15.000 km o 1 anno.

Il lancio di SPOTICAR si inserisce nel contesto del rapido mutamento di un mercato mondiale di 150 milioni di vendite e transazioni VO, in forte crescita, molto concorrenziale e fortemente digitalizzato. Oggi Groupe PSA realizza più di 800 000 vendite annuali e transazioni attraverso i suoi 8 label, con l’obiettivo di generare più di un milione di vendite e transazioni entro fine 2021, nell’ambito del piano Push to Pass.

Marc Lechantre, Direttore della Business Unit Veicoli d’Occasione, commenta questo lancio: « Con SPOTICAR, Groupe PSA si afferma come operatore VO multimarca e propone l’acquisto di un veicolo d’occasione in totale tranquillità ai clienti che desiderano acquistare il loro veicolo on-line, nei punti vendita oppure farselo consegnare a domicilio. L’introduzione di SPOTICAR inizia dalla Francia e proseguirà rapidamente negli altri paesi»

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
citreoendsgreoupe psaopelpeugeoptspoticar





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid



motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.