A- A+
Auto e Motori
Helbiz: una giornata di “Beach Cleaning” a Mondello.

L’iniziativa, organizzata insieme all’Associazione Retake Palermo, conferma l’impegno sociale di Helbiz e si propone di valorizzare il territorio.

 

Helbiz, ha organizzato, insieme all’Associazione Retake Palermo, no-profit impegnata nella valorizzazione dei beni pubblici e nella diffusione del senso civico sul territorio, una giornata di “Beach Cleaning” a Mondello.

Continua l’impegno sociale di Helbiz che propone a tutti i cittadini di Mondello di attivarsi insieme con una giornata di volontariato e di realizzare un’operazione di "Clean Up", mentre altri volontari si occuperanno di fare "Speak Up" per diffondere ai bagnanti il messaggio civico di Retake.
I volontari partiranno dal Politeama di Palermo in monopattino e raggiungeranno la spiaggia libera di Mondello.

L'uso dei monopattini sarà gratuito e offerto da Helbiz, che omaggerà i partecipanti all’iniziativa con un welcome bonus di 20 euro ed una t-shirt.
Helbiz ha aperto la stagione estiva a Mondello nel mese di maggio. Dopo poco più di un mese di operatività, a Mondello sono state effettuate più di 20 mila corse in monopattino nell’area operativa di circa 30km2 con una media di 4,32 km di percorrenza e più di 13 minuti per corsa per un totale di oltre 164 tonnellate di CO2 risparmiate rispetto al normale traffico veicolare.

Il programma della giornata e maggiori dettagli sull’iniziativa sono disponibili al seguente link: Beach cleaning a Mondello ... in monopattino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
helbizmondellospiaggia





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.