A- A+
Auto e Motori
Hertz rinnova la partnership con la Dinamo

Si riconferma il sodalizio per il secondo anno consecutivo  tra Hertz e i biancoblu della Dinamo Banco di Sardegna.

Hertz fornirà alcuni veicoli per gli spostamenti del roster e dello staff tecnico biancoblu, accompagnando i giganti in questa lunga stagione di sfide tra campionato e Fiba Europe Cup.

“Siamo orgogliosi di poter iniziare il ‘viaggio’ di questa nuova stagione con la confermata fiducia e la rinnovata collaborazione da parte Hertz” – afferma il presidente della Dinamo Stefano Sardara – “con il sostegno di quella che noi consideriamo ben più di una sponsorizzazione ma una partnership nel segno della condivisione convinta del nostro progetto, dei nostri valori e dei nostri obiettivi.”

L’AD di Hertz Massimiliano Archiapatti ricambia così: “Siamo molto orgogliosi di proseguire questo percorso perché crediamo profondamente nei valori dello sport e ci sentiamo legati a questo gruppo dagli stessi valori. Le nostre squadre affrontano le sfide quotidiane con la stessa convinzione e determinazione, elementi chiave per raggiungere gli obiettivi.”

Commenti
    Tags:
    hertzdinamo basketcagliabanco di sardegna





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete



    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.