A- A+
Auto e Motori
I multispazio per il tempo libero di Groupe PSA vince il premio Autobest 2019

« Groupe PSA è molto fiero di questo riconoscimento assegnato da una Giuria composta da esperti del settore automobilistico. Questo nuovo premio ricompensa il lavoro delle equipe e illustra la pertinenza delle nostre scelte di sviluppo, effettuate nell’ambito della nostra Core Model Strategy: proporre l’offerta più adatta ai nostri clienti, differenziare i nostri marchi e aumentare l’efficienza dei nostri investimenti e delle nostre risorse dedicate » dichiara Olivier Bourges, Direttore dei Programmi e della Strategia di Groupe PSA

Dan Vardie, Fondatore e Presidente di Autobest, commenta questo premio: « La vittoria ottenuta dai tre veicoli di Groupe PSA è ben meritata per questa nuova piattaforma. Una piattaforma inedita, progettata per soddisfare le esigenze automobilistiche e in grado di proporre diverse personalità adatte all’universo di ciascun marchio. Una piattaforma che ha convinto due giurie internazionali - una esperta del settore automobilistico e l’altra dei veicoli commerciali - e che diventerà probabilmente un best-seller nei prossimi anni. E’ la prima volta nella nostra storia che abbiamo un vincitore multiplo. Personalmente, sono contento della scelta della Giuria AUTOBEST per questo modello, autentica espressione di una Best Buy Car of Europe. »

Dal 2001, il premio Autobest « Best Buy car of Europe » ricompensa i modelli di veicoli che offrono il migliore rapporto prezzo/prestazioni/equipaggiamenti. Le vetture in competizione sottoposte al voto di 31 giornalisti specializzati, provenienti da 31 paesi europei, sono valutate in base a 13 criteri: qualità-prezzo, design, comfort, tecnologie, qualità dei servizi, disponibilità dei pezzi di ricambio nella rete di distribuzione.

Dopo l’esito dei test comparativi tra i 6 finalisti, il modello che ottiene il maggior numero di voti si aggiudica il titolo di questa prestigiosa elezione.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autobest 2019citroën berlingogroupe psaopel combo lifepeugeot rifter





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.