A- A+
Auto e Motori
Il Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross vince il premio Autobest 2018

La giuria di Autobest ha incoronato il nuovo Compact SUV Citroen C3 Aircross è “Best Buy Car of Europe”, il miglior acquisto nel settore automobilistico per l’anno 2018.

Dal 2001, Autobest premia ogni anno la vettura che riceve il maggior numero di consensi. Le vetture, votate da 31 giornalisti specializzati, provenienti da 31 paesi europei, sono valutate sulla base di 13 criteri tra cui: rapporto qualità/prezzo, design, confort, tecnologie, qualità dei servizi e disponibilità dei pezzi di ricambio nelle reti di distribuzione.

Proprio come era accaduto con Citroën C3 eletta da Autobest nel 2003, il Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross ha saputo distinguersi dalle concorrenti e ha vinto questa diciassettesima edizione del premio, grazie al suo stile unico e alla personalità piena di forza e freschezza.

Il Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross è una concreta espressione della strategia di rinnovamento del Marchio e ne rappresenta l’offensiva internazionale. Lanciato a ottobre, ha già raccolto più di 30.000 ordini in Europa. Seduce i clienti grazie all’abitacolo che vanta il know-how unico di Citroën in termini di spazio a bordo, modularità e luminosità. La personalità decisa è rinforzata da un’ampia scelta di personalizzazioni, con 85 combinazioni per gli esterni e 5 armonie per gli interni. Questo “people minded” SUV, ispirato dalle esigenze dei clienti, ha un’abitabilità e una modularità senza pari e si apre sul mondo grazie al tetto apribile panoramico in vetro. Portavoce del programma Citroën Advanced Comfort®, C3 Aircross invita al benessere a bordo e a un’esperienza di guida inedita. A sua agio in cittàe su strade extra urbane, estende il suo perimetro di utilizzo grazie alla funzione GripControl® con Hill Assist Descent. Offre una alto livello di confort e di sicurezza, con 12 tecnologie di assistenza alla guida, 4 tecnologie di connettività, ed ha appena ricevuto le 5 stelle al test Euro NCAP.

Con 426.000 immatricolazioni in Europa nel primo semestre 2017, Citroën segna il miglior risultato degli ultimi 6 anni con una progressione in Europa del +5,6% rispetto allo stesso periodo del 2016. Un anno dopo Citroen C3 , bestseller della gamma Citroën che supera le 230.000 vendite dal lancio, il Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross permette a Citroën di continuare la sua crescita.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autobest 2018c3 aircrosscitroënsuv





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.