A- A+
Auto e Motori
Il nuovo SsangYong Korando debutta al Rimini Off-Road Show

Nel weekend appena trascorso, in occasione del Rimini Off-Road Show, ha fatto il suo debutto nazionale la versione 2017 del SUV Korando: completamente rinnovata nel design, negli equipaggiamenti e nelle dotazioni di sicurezza. Il frontale è stato ridisegnato per enfatizzare la robusta personalità del veicolo, con una nuova griglia e nuovi gruppi ottici. Al capitolo sicurezza a quella posteriore si aggiunge anche una telecamera anteriore ed i fari Xenon.

 

Il nuovo Korando è disponibile con motori più grintosi 

 

Grazie alle motorizzazioni grintose, Il nuovo Korando è un SUV sportivo che regala emozioni di guida e nel contempo è l’ideale per le giovani famiglie con uno stile di vita attivo e per chi cerca un’auto capace di ridurre lo stress e semplificare la vita – con un abitacolo spazioso e un bagagliaio capiente, adatto anche alle attrezzature per il tempo libero. Il frontale ridisegnato enfatizza la robusta personalità del veicolo, con la griglia “ad ali spiegate”, lunga e sottile, che si inserisce tra i nuovi gruppi ottici come una linea fluida e armoniosa. Oltre a essere un inconfondibile elemento della nuova direzione stilistica di SsangYong, le luci diurne utilizzano 11 lampade a LED ad alta luminescenza con lenti separate per migliorare la visibilità. In coda, il paraurti bi-tono con doppio scappamento sottolinea l’immagine sportiva e intraprendente del SUV. I nuovi cerchi diamantati da 18 pollici si accostano con eleganza alle modanature laterali scure a contrasto.

 

Ridisegnati gli interni del nuovo Korando 

 

La versione 2017 ha interni riprogettati per garantire ancora più praticità e comfort, a partire dal nuovo volante ergonomico e piacevole al tatto, con i comandi di impianto audio e cruise control a semplice portata di mano. Il nuovo cruscotto ad alta visibilità permette al guidatore di cambiare colore degli strumenti scegliendo tra sei diverse opzioni. La plancia ha un’impostazione sportiva di maggior pregio, con una nuova armonia di materiali e accenti cromati, una superficie a grana geometrica e finitura in carbonio per le portiere. A livello tecnologico ci sono importanti novità come il sistema di parcheggio con telecamera anteriore e posteriore. In plancia è inserito inoltre un monitor a colori da 7 pollici con funzione di mirroring per il collegamento di uno smartphone o di un cavo HDMI o, in alternativa, il navigatore TomTom da 7 pollici: entrambi supportano le immagini delle videocamere, il vivavoce Bluetooth e la connettività con iPod.L’abitacolo è tra i più spaziosi della categoria e accoglie comodamente fino a cinque adulti; in seconda fila il pavimento è completamente piatto e i sedili sono reclinabili e riscaldati, per viaggiare e riposare comodamente anche nelle lunghe percorrenze. I sedili, inoltre, sono frazionabili asimmetricamente 60/40 e completamente abbattibili per la massima flessibilità di carico.

 

Il nuovo Korando in vendita da maggio , i prezzi da 17,950 euro 

 

Per le motorizzazioni, il nuovo Korando offre la scelta tra un’unità turbodiesel Euro 6 da 2,2 litri o un benzina 2.0, abbinati a una trasmissione manuale a 6 marce o alla trasmissione automatica opzionale Aisin a 6 rapporti che offre passaggi di marcia fluidi e dinamici, guida confortevole e accelerazioni grintose. Il modello è disponibile con trazione anteriore o sistema di trazione integrale intelligente on-demand, per il massimo piacere di guida. Il rinnovato SsangYong  Korando sarà disponibile presso la rete nazionale Ssangyong (www.ssangyong-auto.it ) nel mese di Maggio a partire dal prezzo promozionale di 17.950 euro e con 2.500 euro di sconto su tutta la gamma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concessionariekorandomotorizzazioniprezzirimini off-road showssangyong





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.