A- A+
Auto e Motori
Ilaria Cusinato entra nella scuderia degli Ambassador Kia

Kia Italia scende in vasca ai mondiali di nuoto in Corea per supportare Ilaria Cusinato. Grazie a un accordo siglato tra la nuotatrice di Cittadella e Kia Motors Company Italy, Ilaria Cusinato è entrata a far parte della scuderia degli ambassador locali di Kia Italia. Per annunciare questa collaborazione, di cui Kia Italia va particolarmente orgogliosa, non poteva esserci occasione migliore che la XVIII edizione dei mondiali di nuoto che si stanno svolgendo proprio a Gwangju, in Corea del Sud.
Ilaria sarà impegnata nella sua prima gara sarà domenica 21 luglio per le batterie e semifinali dei 200 misti, ma se tutto dovesse andare come speriamo, tornerà in vasca Lunedì 22 per la finale dei 200 misti. Kia Motors Comany Italy augura tutto il meglio a Ilaria alla vigilia di questa prestigiosa competizione internazionale.

 

Ilaria Cusinato

Ilaria Cusinato (Cittadella, 5 ottobre 1999) è una nuotatrice della nazionale italiana. Nel 2017 ha vinto una medaglia di bronzo ai Campionati europei di nuoto in vasca corta 2017. Ha partecipato ai Campionati Europei di Nuoto 2018 Glasgow nei 200 e nei 400 misti vincendo due medaglie d' argento.

Il 4 luglio 2019, alla piscina Felice Scandone, vince la medaglia di bronzo nei 400 m misti alle Universiadi di Napoli 2019.

Commenti
    Tags:
    ilaria cusinatokiacampionati mondiali di nuoto in corea del sud
    Loading...
    in evidenza
    DILETTA LEOTTA... SENZA SLIP? Guarda la foto che scalda il web

    Belen, sotto il lenzuolo niente

    DILETTA LEOTTA... SENZA SLIP?
    Guarda la foto che scalda il web

    i più visti
    in vetrina
    BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip

    BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Transit connect, il leggero di casa Ford è un concentrato di tecnologia

    Transit connect, il leggero di casa Ford è un concentrato di tecnologia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.