A- A+
Auto e Motori
Ilaria Cusinato entra nella scuderia degli Ambassador Kia

Kia Italia scende in vasca ai mondiali di nuoto in Corea per supportare Ilaria Cusinato. Grazie a un accordo siglato tra la nuotatrice di Cittadella e Kia Motors Company Italy, Ilaria Cusinato è entrata a far parte della scuderia degli ambassador locali di Kia Italia. Per annunciare questa collaborazione, di cui Kia Italia va particolarmente orgogliosa, non poteva esserci occasione migliore che la XVIII edizione dei mondiali di nuoto che si stanno svolgendo proprio a Gwangju, in Corea del Sud.
Ilaria sarà impegnata nella sua prima gara sarà domenica 21 luglio per le batterie e semifinali dei 200 misti, ma se tutto dovesse andare come speriamo, tornerà in vasca Lunedì 22 per la finale dei 200 misti. Kia Motors Comany Italy augura tutto il meglio a Ilaria alla vigilia di questa prestigiosa competizione internazionale.

 

Ilaria Cusinato

Ilaria Cusinato (Cittadella, 5 ottobre 1999) è una nuotatrice della nazionale italiana. Nel 2017 ha vinto una medaglia di bronzo ai Campionati europei di nuoto in vasca corta 2017. Ha partecipato ai Campionati Europei di Nuoto 2018 Glasgow nei 200 e nei 400 misti vincendo due medaglie d' argento.

Il 4 luglio 2019, alla piscina Felice Scandone, vince la medaglia di bronzo nei 400 m misti alle Universiadi di Napoli 2019.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campionati mondiali di nuoto in corea del sudilaria cusinatokia





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid



motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.